Demet Özdemir si sta godendo la sua estate tra un impegno lavorativo e l’altro. La protagonista di Daydreamer, la soap che le ha permesso di raggiungere il successo anche qui in Italia, è infatti impegnata in questi mesi con le riprese di un nuovo film Netflix, Tattiche d’amore. Ma nel frattempo, tra una pausa e l’altra, non perde l’occasione per concedersi un giro tra i luoghi più belli della sua terra d’origine, la Turchia. In questi giorni, Demet Özdemir sembra, infatti, che sia volata in Cappadocia per godersi all’alba lo spettacolo delle mongolfiere in volo e visitare lo splendido paesaggio che offre la regione turca.

La situazione sentimentale e i programmi lavorativi di Demet Özdemir

Nonostante qualche mese fa l’attrice abbia presentato sui suoi social il suo nuovo fidanzato, in queste vacanze estive Demet Özdemir sembra sia sola. I rumors che vedevano l’interprete di Sanem al fianco di Can Yaman sono stati smentiti già in precedenza e adesso che anche l’attore turco ha ufficializzato la sua relazione con Diletta Leotta per i fan della coppia si è spenta ogni speranza. I due colleghi però sembra che presto torneranno a lavorare fianco a fianco in un nuovo progetto annunciato dalla Gold. Non si sa ancora di cosa si tratterà, perché la casa produttrice non ha voluto rilasciare troppe informazioni a riguardo. Ma per la gioia dei loro fan, la coppia più amata delle soap turche tornerà sul piccolo schermo.

Nel frattempo, Demet Özdemir continua a godersi qualche settimana di relax prima di tornare sul set di Tattiche d’amore. L’attrice si è mostrata in questi giorni sui suoi social, dove conta ormai quasi 14milioni di followers, felice e spensierata con un look molto naturale, che da sempre la contraddistingue. La protagonista di Daydreamer con il tempo si è creata una vasta schiera di fan, che la seguono assiduamente e continuano a sostenerla in ogni occasione.

LEGGI ANCHE: Gaetano Curreri ha superato l’infarto, la band: “Siamo veramente felici”