Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ex melody bar ha chiuso per 30 giorni a Cadoneghe, e il gestore ha ferito con un coltello un cliente

La decisione è stata presa dal Commissario: «Situazioni pregiudizievoli per il profilo generale di sicurezza». Disposizioni notificate dalla Polizia Locale

CADONEGHE. Giovedì la Polizia Locale di Cadoneghe ha dato esecuzione all'ordinanza della Questura di Padova di prevedere una chiusura di 30 giorni ai sensi dell'articolo 100 del Tulps della ditta individuale "You Bar". Il bar Melody si trova in Piazza della Repubblica.

Questo è lo stesso bar che è stato coinvolto nella tarda notte del 14 giugno da un episodio in cui il proprietario è degenerato in una battaglia che ha ferito un cliente usando un coltello.

Un documento firmato dal commissario Antonio Sbordone rivela "una situazione che lede il profilo generale di sicurezza", anche imponendo le necessarie sanzioni da parte delle autorità per ristabilire l'ordine pubblico e le condizioni morali e di sicurezza. Per una vita civile ordinata». Pertanto, "l'urgenza di prevedere una chiusura temporanea dell'attività al fine di sospendere la complessiva situazione di illegalità ".

"La Questura di Padova ha ringraziato il nostro Comune per la sollecitudine e l'attenzione, e delle mie preoccupazioni e dei tanti cittadini di Cadoneghe per la situazione da tempo decimata. Preoccupazioni confermate - Dichiara il Sindaco Marco Siesaro-. Non siamo noi a stabilire cosa sia successo il 14 giugno. So che è in corso un'indagine, ma dovevamo intervenire per garantire la sicurezza, la pace e la tranquillità dei cittadini che risiedono in piazza della Repubblica e nelle strade limitrofe.

"La linea è sempre la stessa: tolleranza zero al degrado, purtroppo. Degrado composto da questi episodi. Ma la soppressione è inutile senza prevenzione. Per questo continuano i controlli speciali con l'ausilio di truppe cinofile. Svolti con la polizia locale di Venezia. Poi ne seguono altri, grazie alla collaborazione della Polizia locale di Padova, dove abbiamo firmato l'accordo. Piazza della Repubblica è stato uno dei luoghi più scrupolosamente gestiti. Non abbandonare mai la strada. La nostra comunità ha bisogno di restare serena e sicura".

Tutti i contenuti del sito Accesso illimitato a

1 €/mese per 3 mesi, poi 2,99 euro al mese per 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito