Italy

L'ex re dei paparazzi dovrebbe presto convolare a nozze

Leggi anche

d'urso

Lifestyle

Gli ospiti delle prossime puntate di Domenica Live e Live Non è la D’Urso

morto suocero Stefano d'Orazio

Lifestyle

Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni l’ex moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.

Al-Bano-Messa Natale

Lifestyle

Al Bano ha detto la sua in merito alla possibilità che la messa di Natale venga anticipata alle 22 per le norme anti-Coronavirus.

Sonia Bruganelli Giulia Salemi

Lifestyle

Sonia Bruganelli ha preso le difese di Elisabetta Gregoraci lanciando una frecciatina al vetriolo contro Giulia Salemi.

Fabrizio Corona, in base al Comune di Milano, si sposerà presto: la futura moglie è Lia Del Grosso.

lia del grosso

Fabrizio Corona continua a fare parlare di sé. L’ex re dei paparazzi starebbe per convolare a nozze con la compagna Lia Del Grosso. Finora, tuttavia, non si era mai saputo nulla della loro relazione. La vicenda è venuta alla luce soltanto al momento delle pubblicazioni di matrimonio, uscite sul sito del Comune di Milano il 19 novembre 2020.

In molti, dunque, si stanno chiedendo: chi è la futura moglie di Fabrizio Corona?

Chi è Lia Del Grosso

Lia Del Grosso, all’anagrafe Pasqualina, è nata ad Avellino il 2 settembre 1973. È, dunque, un anno più grande di Fabrizio Corona. Da anni vive a Verona, dove ha fondato l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting. Quest’ultima si occupa di fornire servizi di marketing di ogni genere. Oggi, inoltre, è General Manager e amministratrice unica di Luxury Events Ldg, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, con sedi a Verona, Milano e Montecarlo. 

La donna e Fabrizio Corona si conoscerebbero già da cinque anni.

Probabilmente la conoscenza avrebbe avuto inizio proprio nell’ambito lavorativo. Non è chiara, però, la data di inizio della presunta relazione. Gli interessanti, infatti, non hanno ancora né confermato né smentito il matrimonio. L’ex compagna del paparazzo Nina Moric, tuttavia, in tempi non sospetti aveva preannunciato le nozze. Prima che le pubblicazioni scadano, ad ogni modo, ci sono ancora 180 giorni a disposizione. In molti, intanto, si domandano se non si tratti di una unione con motivi d’affari.

Football news:

Conte su 2:1 con Milano: prima del gol della Vittoria il risultato è stato ingiusto. Il loro portiere è il miglior giocatore della partita
Mikel Arteta: L'Arsenal ha fatto la cosa giusta, ma ha perso. Le vittorie danno fiducia
Nicolo Barella: abbiamo dimostrato che siamo più forti del Milan
Vai a fare la tua merda Voodoo, stronzetto. Ibrahimovic-Lukaku durante la partita di Coppa
Pioli sulla sconfitta da Inter: L'unica differenza è stata la rimozione. In parità di composizione potrebbe essere qualsiasi risultato
La Uefa non ha intenzione di abbandonare L'Euro in 12 città. Altre opzioni sono indesiderabili
Eriksen ha segnato per L'Inter per la prima volta in quasi sei mesi-Milano in coppa al 97 ° minuto con un calcio di punizione