Italy

L'ex Re dei paparazzi: "Ferragni? La ragazza della porta accanto"

Fabrizio Corona ha paragonato Chiara Ferragni a se stesso, specificando che l'influencer non avrebbe talenti o bellezza particolari.

FabrizioCoronaChiaraFerragni
FabrizioCoronaChiaraFerragni

Fabrizio Corona ha affermato che come lui anche Chiara Ferragni avrebbe avuto un grande successo senza una bellezza fuori dal comune e senza talenti particolari. L’influencer replicherà?

Fabrizio Corona: l’opinione su Chiara Ferragni

In una lista di persone che secondo lui avrebbero avuto un grande successo senza meriti particolari, Fabrizio Corona ha inserito anche l’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni.

“Ci sono 4 fenomeni che si sono creati dal nulla: Raz Degan, Fabrizio Corona, Belen e Chiara Ferragni e la Ferragni non perché abbia un talento o una bellezza particolare, ma perché è la ragazza della porta accanto che ce l’ha fatta”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi.

Recentemente Corona è balzato alle cronache anche per aver precisato che a suo avviso non sarebbe certo di aver sposato Nina Moric (o di esser stato con Belen Rodriguez) per amore o per ottenere ulteriore visibilità. A questa affermazione aveva replicato indirettamente l’ex moglie di Corona tra i commenti ai suoi fan. Inaspettatamente sia lei sia Belen Rodriguez sono riusciti a mantenere con Fabrizio Corona buoni rapporti, e infatti proprio con la Moric l’ex Re dei paparazzi ha festeggiato il 18esimo compleanno di suo figlio, Carlos Maria.

Fabrizio Corona inoltre ha uno splendido rapporto d’amicizia anche con Belen, che è stata la prima a riabbracciarlo dopo la sua uscita dal carcere nel 2018. Nonostante le affermazioni controverse Corona gode di un grosso seguito, e chissà se Chiara Ferragni replicherà mai a quanto da lui affermato.

Leggi anche

Alena Seredova chili

Lifestyle

Alena Seredova è in forma smagliante dopo la nascita della sua terza figlia, e ha rivelato quanti chili avrebbe preso in gravidanza.

Belen Simona Ventura

Lifestyle

Simona Ventura si è confessata a proposito di Belen e Stefano De Martino, affermando che secondo lei non torneranno insieme.

Pekin Express Costantino Della Gherardesca

Lifestyle

Costantino Della Gherardesca ha confermato che al 95% sarà lui a condurre la nuova edizione di Pekin Express su Sky.

Harry Meghan casa

Lifestyle

Harry e Meghan hanno trovato il loro nido d’amore a Santa Barbara: la villa costa ben 10 milioni di dollari.

Football news:

L'attaccante del Real Madrid Mayoral passerà alla Roma in prestito con l'opzione di riacquisto
Pallone d'oro-2001-grande divorzio: Dali Owen, anche se Raul è stato migliore in tutto
L'accordo tra Bayern e Leeds sulla Kyisans è fallito. I club non sono d'accordo
Nedved sulla juve-Barcellona: i due migliori giocatori del mondo si incontreranno - Ronaldo e Messi
Direttore del Real Madrid Butragueno: la Champions League ci aspetta 6 partite intense. Il calendario è molto severo
Questa sera la UEFA ha anche distribuito premi personali. Il Bayern - 5 su 6 possibili, Levandowski-il giocatore dell'anno
La UEFA permetterà di riempire gli stadi del 30%. Le partite di ottobre si terranno con gli spettatori