Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Tutto ok". Luca Duffre torna presto dall'isola contro il "falsissimo" Rory del Santo

Dopo

Luca Daffrè eLory Del SantoIsola dei Famosi, la guerra è ora in corso. Il reality di Ilary Blasi si è concluso con la vittoria di Nicholas Vapolidis, ma il controverso seguito continua. I due ex vagabondi sono indubbiamente coinvolti in un conflitto e un barlume di chiarimento sembra essere un'utopia a questo punto. Rory è stato il primo ad attaccare verbalmente. Rory ha usato parole molto rigide per il giovane. E ora quest'ultimo sta ribattendo con la stessa forza.

Luca Duffre e Lory Del Santo dopo la famosa isola, è una battaglia. In particolare, Showgirl ha recentemente dichiarato: Parlare con lui è patetico e deprimente... Bombi in periferia, terribile. Fu chiamato "ciupaciupa" o lecca-lecca perché gli piaceva che i Vaporidis venissero accettati dal gruppo.

Luca Daffrè Lory Del Santo Dopo Isola dei Famosi Lite

Luca Duffre e Lory Del Santo dopo l'isola famosa: guerra

Luca Duffre e Lory Del Santo, l'ultima famosa isola la disputa non sembra destinata a finire presto. Nelle scorse ore, l'ex protagonista dell'isola della tentazione con uomini e donne è stato contattato da un sito di fan page che ha raccolto in anteprima la sua risposta all'ex compagno del programma Mediaset. E il termine usato dal ragazzo non era proprio pacifico, sapendo se Rory sarebbe stato di nuovo felice, o se la disputa sarebbe finita così.

Luca Daffrè Lory Del Santo Dopo Isola dei Famosi Lite

Le osservazioni di Luka Duffre sulla fan page sono le seguenti: Mi ha elogiato incessantemente quando sono entrata, ha pensato che avrei potuto salvarla o evitare la sua nomina comprandomi, e mi ha dato Targeted, mi ha chiamato viscido sulla base di qualsiasi cosa. Ha detto che ero una bambola di Nicholas, ma mi ha insegnato molto ed è nata una relazione. Certo, ho infranto le regole, ma quando ho tirato fuori il lato umano, dare una pizza a Nicholas e Carmen è arrivato volontariamente, e tutti hanno apprezzato il gesto.

A proposito dell'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro disse: .. Essendo a Playa Sugamada, con Mercedes durante diverse escursioni, sono arrivato nella piccola isola dove si trovava questo concorrente della famosa isola della Spagna. Yo soysola'Me l'ha detto. Forse era anche sgamada, chissà? Dicendo addio, volevo un carro armato, ma lei mi ha detto di andarmene. Ma ho preso un carro armato per me".

"Venduto viscido...". Lory Del Santo dice tutto sui vagabondi dopo l'isola: mai così avvelenato