Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Domande imbarazzanti sul questionario comunale di Nettuno per le famiglie con disabilità

Fatti

"Il Comune di Nettuno ha immediatamente sospeso la gestione del questionario di approfondimento con la giurisdizione del Lazio."

"Il comune di Nettuno ha immediatamente sospeso la gestione del questionario per maggiori informazioni con la giurisdizione del Lazio", si legge in una nota dell'agenzia. E per fortuna c'è qualcosa da aggiungere. Le domande poste dai cittadini per compilare questo questionario sono state a dir poco imbarazzanti, quindi "Quanto sei imbarazzato nella tua famiglia con disabilità?"

La domanda perplessa sul Questionario Municipale di Nettuno

Comuni sono chiamati "inventario del carico di cura", disabilitaper rendere la domanda più appropriata Parafrasi di intralcio. "Da 0 a 4, quanto ti vergogni della tua famiglia? Quanto risentimento provi nei suoi confronti? Quanto è scomodo avere amici in casa?" Questa è la Lazio. Questa è una domanda a cui la gente doveva rispondere per avere accesso ai fondi messi a disposizione da. “Il questionario per il caregiver (leggi il comunicato comunale) inserito nelle linee guida regionali e utilizzato in questa regione e nel resto d'Italia viene ricevuto dal distretto socio-sanitario della comunità prima di essere sottoposto alla famiglia. Il questionario è uno strumento scientifico presentato da una delibera del il consiglio regionale tra gli strumenti che le amministrazioni locali possono essere in grado di utilizzare, è un sé semplice ed efficace che fa riferimento a cinque diversi aspetti dello stato. Consiste in un metodo di valutazione (percezione soggettiva dello stress). Percentuale di caregiver familiari: Onere oggettivo, psicologico, fisico, sociale ed emotivo (percezione soggettiva). L'obiettivo è identificare misure di sostegno appropriate per le famiglie coinvolte.