Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'incredibile storia di un ladro che è rimasto bloccato in un tunnel scavato per accedere a una banca

fatto

Stamattina è suonata una sveglia verso le 11, probabilmente da un "palo" di una gang "

tunnel

Una scena tragicommedia immortalata da diverse telecamere ad Aurelio Gregorio VII vicino al waypoint Innocenzo XI a Roma. Qui stamattina i vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata piuttosto strana.

Sì, è stato rivelato che i criminali potevano intrufolarsi nei negozi di abbigliamento locali di notte, scavalcare i muri di comunicazione e introdursi in note istituzioni finanziarie per ottenere l'accesso alle loro reti. sicurezza. Un piano apparentemente perfetto, ma qualcosa è andato storto.

Bloccato in un tunnel scavato per accedere a una banca: cosa è successo?

Intorno alle 11 di questa mattina, è scattato un allarme, probabilmente da un 'palo telefonico' di una gang. L'uomo, che non aveva visto il suo "collega" tornare, si è accorto che qualcosa non andava. L'operazione di salvataggio è durata ore, soprattutto perché uno dei criminali è stato sepolto a una profondità di circa 5 metri. Era richiesto anche l'intervento del bulldozer. Questo ha lasciato un buco in mezzo alla strada, consentendo ai soccorritori di intervenire e soccorrere i membri del gruppo, assistendoli nel frattempo con liquidi e ossigeno. Un uomo non sarebbe in condizioni gravi.

Sul posto sono arrivate anche le squadre di soccorso che hanno identificato un tunnel scavato dai ladri, che aveva parte del soffitto intrappolato (per ragioni ancora da definire) ed era effettivamente crollato. sui criminali. L'intervento dei vigili del fuoco ha avuto successo. Non ci sono stati feriti gravi. Il ladro, una volta soccorso, è stato sequestrato dai Carabinieri e arrestato in flagrante per aver cercato di aggravare il furto. Resta da identificare i poli che erano fuori dalla banca.

L'ipotesi privilegiata è che dei malviventi abbiano voluto compiere un furto ad una banca nel periodo del 15 agosto per agire senza impedimenti. Si ritiene inoltre che possano essere un gruppo di lavoratori illegali che lavorano in cantieri illegali, ma le indagini sono in corso.