Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'influencer Miriam Randy incontra i fan al Feltrinelli Express in Piazza Garibaldi

Martedì 28 giugno Miriam Randy ha incontrato i suoi fan al Rafert Rinelli Express in Piazza Garibaldi. Chiedi una copia integrale del libroA Napoli,non dice che sia stato pubblicato da RogiosiEditore. Ingresso gratuito

Martedì 28 giugno, ore 18Feltrinelli Express in Piazza Garibaldi Host  21} Miriam Randy La firma del suo libro "Non si dice a Napoli"RogiosiEditoreEdizione. Influencer di successo con 439.000 fan su Tik Tok e 53.000 follower su Instagram, Miriam Landi porta un tipico idioma della tradizione napoletana da Napoli all'inglese. Abbiamo iniziato un tentativo di traduzione. Il suo libro è una traduzione approfondita del significato e dell'origine di questi modi di dire, aneddoti personali di Miriam e, se i modi di dire sono legati al cibo, racconti sulle ricette che caratterizzano la nostra cucina locale.Una raccolta di prove. L'ingresso all'evento è gratuito.

Program Writer

Miriam Landi, 20 anni, è una studentessa napoletana con un breve video sul suo account TikTok "Spottedlandi", tra cui alcuni dei più riusciti. Offre . Dalla rubrica "Non dire a Napoli", ha tradotto l'idioma dal napoletano all'inglese, provocando un effetto comico dovuto alla distanza tra due lingue molto diverse. Nel 2021 Miriam si è guadagnata ancora più infamia grazie alla sua partecipazione al programma televisivo "Italian Talent", che ha portato il suo repertorio e ha conquistato giurie e grande pubblico.

Non dirlo a Napoli

di Miriam Landi

Rogiosi Editore

Pagina: 132 / Colore

Prezzo: 15 euro