Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Intel lancia il canale ufficiale sulla piattaforma di streaming rifusa


Milano - Dopo il lancio di un nuovo ecosistema digitale, il viaggio di Intel continua l'evoluzione dell'utilizzo dei contenuti Il club nerazzurro ha presentato oggi il suo canale Recast, affermandosi come l'unico club italiano a introdurre una piattaforma di streaming e uno dei primi in Europa. 

Questo nuovo canale offrirà ai tifosi nerazzurri di tutto il mondo una prospettiva completamente nuova sul calcio giovanile nerazzurro, offrendo una serie di contenuti esclusivi della Primavera e delle squadre U18, U17 e U16.    

Il canale nerazzurro offrirà anche un mix di nuovi contenuti e immagini d'archivio esclusive. Questa offerta include momenti salienti delle partite, interviste, formazione e altri contenuti su richiesta. 

"Siamo molto lieti di annunciare il lancio del nostro canale su Recast, la piattaforma internazionale leader in questo spazio. Fa parte del percorso di innovazione e di come i fan possono utilizzarlo sia in Italia che all'estero ", ha affermato Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano. 

Il fondatore e CEO di Recast Andy Meikle ha dichiarato: La nostra piattaforma è stata creata per rimuovere le barriere all'abbonamento, offrendo ai titolari dei diritti come l'Inter un'opzione flessibile e conveniente per accedere ai contenuti desiderati utilizzando le microtransazioni, fornendo al contempo il controllo completo per monetizzare e gestire efficacemente tutti i tuoi contenuti. Entrate digitali, non una piccola percentuale. Gli aventi diritto in tutto il mondo stanno riconoscendo il crescente cambiamento nel comportamento e nella domanda del pubblico. E i fan si rivolgono a noi, quindi questo è il punto di svolta per Recast... una soluzione rivoluzionaria per lo streaming di contenuti. 

Iscriversi a Recast è facile e gratuito. Tutti i prezzi Recast sono fissati in Cast Credits e i Cast Credits valgono 1 centesimo.

I fan possono acquistare Cast o guadagnare Cast guardando gli annunci sulla piattaforma, condividendo contenuti o invitando amici. L'esclusivo modello di microtransazione di Recast rende i tuoi contenuti accessibili e convenienti.

Fare clic qui per visitare il canale Intel (recast.tv/inter). 

Per ulteriori informazioni su Recast, visitare Recast.app.