Italy

L’Inter passa agli ottavi se…i risultati per qualificarsi nel girone di Champions

L'Inter vincendo 3-2 in casa del Borussia Moenchengladbach è rimasta in corsa per un posto negli ottavi di finale di Champions League. La squadra nerazzurra è sempre ultima nel Gruppo B, ma ha la possibilità di chiudere il girone nelle prime due posizioni. Questo raggruppamento è intricatissimo. La classifica a un turno dal termine è questa: Borussia Moenchengladbach 8, Shakhtar Donetsk e Real Madrid 7, Inter 5. Il prossimo turno prevede: Inter-Shakhtar Donetsk e Real Madrid-Borussia.

L'Inter si qualifica agli ottavi di Champions se…

Prima di scendere in campo in Germania l'Inter sapeva che anche pareggiando sarebbe stata fuori pure dall'Europa League, invece la squadra di Conte ha vinto ed è rimasta in corsa per un posto negli ottavi. La situazione sembra molto complessa, ma in realtà non lo è. Ci sono tante opzioni, ma l'Inter deve battere obbligatoriamente lo Shakhtar e sperare che Real-Borussia non finisca in parità.

Football news:

L'Arsenal ha rescisso il contratto con Socrates
Miranchuk debutta All'inizio di Atalanta in Serie A nella partita contro udinese. Il centrocampista Alexei Miranchuk uscirà nella formazione di partenza Dell'Atalanta nella partita posticipata del 10 ° turno di Serie A contro L'Udinese
Rummenigge a proposito Dell'euro: il Presidente UEFA pensa che sia più saggio tenere un torneo in un paese
Nacho non giocherà con Alcoyano. Il difensore del Real Madrid ha contattato il coronavirus infetto
Cuadrado è guarito da covid e può giocare con il Napoli
L'Inter ha offerto di affittare Origi dal Liverpool
Messi, Ronaldo, Neymar, Lewandowski e Ramos - nella squadra nazionale dell'anno dal sito UEFA