Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'Italia vuole tempo: "Spostata al 2040 la sospensione delle auto contaminate"

Migrazione dell'ecosistema

Insieme a Bulgaria, Portogallo, Romania e Slovacchia, è stato presentato un documento in cui si propone di posticipare l'abolizione dei motori a combustione.

Ore. È ciò che cercano Italia, Bulgaria, Portogallo, Romania e Slovacchia, che presentano un documento in cui si propone di posticipare l'abolizione dei motori a combustione dal 2035 al 2040 e di ridurre del 90% le emissioni di CO2 (documento redatto con martedì 28, quando si riunisce il Consiglio ambientale dell'UE. 

Per le automobili, Italia, Bulgaria, Portogallo, Romania e Slovacchia sono il 2035. Vogliamo ridurre le emissioni di CO2 del 90% entro il 2040 e del 100% entro il 2040. 45% entro 2030, 80% entro il 2035, 100% entro il 2040. Per i veicoli è inoltre necessario ripristinare i meccanismi per distribuire equamente gli sforzi di riduzione delle emissioni tra i produttori. I cinque paesi stanno attraversando anche periodi di condanna di cui godono produttori di nicchia come Ferrari e Lamborghini. Sostiene l'estensione del meccanismo di incentivazione per i veicoli a basse emissioni oltre il 2029 e almeno il 2036. 14}

Le richieste sono certamente discusse oltre i nostri confini. Tuttavia, lo stesso argomento è stato discusso al Ministero dello Sviluppo Economico di Roma con produttori e sindacati del settore automobilistico. La posizione del rappresentante del settore è chiara. Mantienilo al di sotto del 100%.

Tuttavia le richieste sono molte. Non è "solo" quando si tratta di date e numeri. Si tratta piuttosto di una tabella di marcia già definita a livello europeo. Inoltre, la transizione è già iniziata nei tempi dettati dai grandi attori della produzione, come ha sottolineato il ministro del Lavoro Andrea Orlando, «per mantenere i tempi. chiedi più risorse, ma ribaltalo. " 

Sullo stesso tema

parlando di