Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Onde arancioni colorano i piloti comunali: "Pronti a governare Monza"

Onde arancioni colorano la città e il pilota è il nuovo sindaco: "Pronti a governare Monza"

Elezioni locali 2022

Dialogo, udito, collaborazione, spirito di squadra: questi sono i punti di forza della campagna elettorale di 130 giorni che lo ha portato alla vittoria, secondo il pilota.

"L'impegno è stato premiato. L'idea e la concretezza hanno vinto. Grazie ai cittadini, attivisti, sostenitori, candidati e liste che hanno preso parte a questo percorso. Sono pronto, siamo pronti per governare Monza. Con la stessa energia e lo stesso stile che è caratteristico di questa campagna. " Questo è stato un commento caldo dopo la vittoria.Paolo Pilotto, candidato di centrosinistra, è stato votato dal sindaco uscente di Dario Allevi.

Paolo Pilottoè il nuovo sindaco del centrodestra e, dopo cinque anni di amministrazione di centrodestra, la città tornerà al centrosinistra. Almeno questo è l'orizzonte che emerge dai dati informali dei seggi elettorali e dei municipi, guidati da candidati di centrosinistra. Nonostante ilvantaggioregistrato dall'avversario Dario Alevi al primo turno, il pilota è riuscito a ribaltare il gioco politico dopo aver giocato nelsecondo turno. .. 61 anni, sposato e padre di due figli, maestro e vicepreside di Liseo Zucchi a Monza. I candidati di centrosinistra hanno vinto votando con il sindaco uscente, e il candidato di centrodestra Dario Allevi ha ricevuto  al primo turno, 47,12% (20.891 voti). 17.767 voti). 

Onde arancioni del municipio

I piloti arrivano al municipio intorno a mezzanotte, seguiti da arance di sostenitori e politici, compresi i senatori del partito. "Wave" è arrivata. Roberto Lampi del Partito Democratico. Non sorprende che la vittoria chiamò "l'intera coalizione". "Abbiamo organizzato una campagna di 130 giorni e abbiamo parlato di idee, incontri, sorrisi e dialogo. Questo nuovo modo di comunicare ha funzionato e il pubblico è stato sollevato e ha chiesto il dialogo". Negli ultimi 15 giorni abbiamo parlato, discusso, risposto ai bisogni delle persone e siamo rimasti colpiti, proprio come abbiamo fatto negli ultimi 130 giorni. C'è un campo di 250 persone che mettono insieme manifesti, primarie, programmi e campagne, e oggi forse qualcosa in questo messaggio è passato e dice al pubblico che qualcosa che abbiamo detto è di interesse.

"E' importante ricordare che la quota di persone che non partecipa alla voce è in aumento. Il sindaco risponde a un gran numero di cittadini, non solo alle primarie, ma che votino o meno. È tuo dovere ricordare che o hai partecipato alla votazione o hai votato diversamente", ha detto il pilota, riferendosi all'abbandono registrato a Monza, dove ha votato il 36,82% degli elettori. Circa 1/15 è arrivato al municipio. Il sindaco in pensione Dario Allevi, che è stato battuto al ballottaggio, ha elogiato il neoeletto e ha detto che avrebbe fatto tutto il possibile e si sarebbe seduto sulla panchina dell'opposizione.

Stiamo parlando di

In evidenza

Potresti essere interessato