Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'outfit regale di oggi: la principessa Mary di Danimarca regala una ventata di freschezza in verde salvia

La principessa Mary di Danimarca, insieme al marito, il principe Joachim, ha partecipato all'annuale apertura del Bazar di Natale 2022 della Chiesa danese Frederikskirken a Parigi. Un evento che ha origine nel 1955 (inaugurato da Frederik IX e la regina Ingrid) per il quale la struttura si trasforma per tre giorni in un grande mercatino natalizio, pieno di bancarelle, luci, elfi e candele.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per entrare nello spirito giusto, spensierato, leggero e festivo, la sovrana ha indossato un cappotto in lana con cintura in vita firmato Max Mara (praticamente il simbolo della griffe Made in Italy) dalle proporzioni impeccabili e pantaloni del brand francese Maje in tonalità simile, così come la pochette by Etui Bags (marchio londinese) con patta in pelle di serpente in verde salvia.

Una nuance che evoca subito freschezza, insolita per questo periodo e per il clima, ma in ogni caso vincente anche perché la reale l'ha abbinata al nero del maglione a collo alto en pendant con gli stivaletti in pelle, anche questi ultimi di Maje.

Un tour europeo sartoriale, tra maison italiane, francesi e inglesi che ha portato a una chiara destinazione: rendere Mary di Danimarca un'ispirazione cromatica alternativa da copiare durante le feste di Natale.