Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'outfit regale di oggi: Mette-Marit, è ancora cappa mania (ma double face)

Che la cappa fosse il capo d’abbigliamento royal del momento è pressoché una certezza. Tante le signore coronate che in queste ultime settimane ne hanno fatto sfoggio (leggi Kate Middleton e Mathilde del Belgio solo per citarne alcune), ma Mette-Marit è andata oltre, sfoderando una versione bicolore o forse, pensiamo noi, addirittura double face.

La principessa ereditaria di Norvegia MetteMarit

La principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit

SplashNews.com / ipa-agency.net

Se la principessa ereditaria di Norvegia, per l'evento di solidarietà organizzato per la Giornata mondiale contro l’AIDS, ha scelto infatti di mostrare il lato grigio, in realtà, sembra proprio che il capospalla in questione si possa girare, indossandolo anche in una accesa tonalità verde. Un’opzione strategica, che permette, se davvero fosse così, di avere due capi in uno.

Ma se la cappa non fosse stata abbastanza, a sottolineare il trend royal del momento è anche la scelta del velluto. Dopo la versione a coste di Sofia di Svezia, anche la moglie del principe ereditario Haakon ha deciso di puntare all'elegante tessuto, optando per una texture liscia, quella del midi dress nero griffato Oscar de la Renta, caratterizzato da un ricamo catena sullo scollo. Un ensemble raffinato, grintoso, e senza dubbio di tendenza (reale).

A chiudere il cerchio? Una clutch firmata Valentino Garavani.