Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'outfit regale di oggi: Rania di Giordania, abito local e borsa di lusso

Non ci sono dubbi che la regina Rania di Giordania sia una certezza quando si parla di eleganza grazie al suo stile raffinato e, per chi avesse ancora dei dubbi, la conferma l'abbiamo anche grazie all'ultimo outfit sfoggiato nel suo viaggio in Arabia Saudita durante il mese del Ramadan.

L'occasione è l'inaugurazione della 22esima mostra annuale di Bisat Al Reeh al Superdome di Gedda, uno dei principali eventi culturali del Ramadan organizzato dal Ministero della Cultura saudita che mette in mostra una fitta varietà di prodotti: dagli accessori per la casa ai gioielli, fino al cibo e agli articoli di moda, tra cui molti vestiti.

Accompagnata dalla principessa Adila bint Abdullah Al Saud, che concede il suo patrocinio all’evento culturale, Sua Maestà ha camminato per gli stand e ammirato i talenti che esponevano i loro lavori ma senza rinunciare a incantare lei stessa i numerosi visitatori con la sua mise griffata Funtazza Designs.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per Rania, un abito beige con collo alto e maniche larghe a cui ha abbinato una lunga veste il cui nome è Wadi Mousa, proprio come una delle città della Giordania e infatti, come spiega la stesso brand, il capo trae ispirazione al patrimonio giordano. La veste (il cui prezzo è di 130 dinari giordani, poco meno di 170 €) si caratterizza anche per una una cintura larga, che Rania lega intorno alla vita, e presenta una prevalenza del colore rosso con dettagli in rosa chiaro, blu navy, verde e rifiniture in oro. Infine, per concludere il look, in pendant con l'abito ecco l'iconica borsa intrecciata Peekaboo firmata Fendi.

Regina Rania in Funtazza Designs.

Regina Rania in Funtazza Designs.

Balkis Press/ABACA / ipa-agency.net

Poco altro c'è da dire sul look così chic di Sua Maestà se non anche che questo è un modo da parte di Rania per sostenere un brand locale. Insomma brava ed elegante, cos'altro si può desiderare?