Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'outfit regale di oggi: Zara Tindall in shorts fa sognare l'estate

Dopo settimane di lontananza, Zara Tindall è volata in Australia per raggiungere il marito Mike, da giorni oltreoceano per partecipare al reality show I'm A Celebrity... Get Me Out Of Here!.

L'ex giocatore di rugby inglese, che si è classificato quarto al gioco Tv, ha riabbracciato la famiglia, in primis la moglie, avvistata tra un negozio e l’altro in un perfetto e pratico summer style. Del resto, come biasimarla viste le calde temperature australiane!

Zara Tindall

Zara Tindall

Media-Mode / SplashNews.com / ipa-agency.net

Con un paio di shorts in denim con strappi, e una maxi T-shirt a righe dal piglio marinière, la figlia della principessa Anna ha archiviato per qualche giorno i rigorosi abiti formali a cui ci ha sempre abituati, regalando un'immagine di sé fuori dai soliti schemi royal.

Il look, un ensemble ultra casual, è stato completato da un cappellino nero con visiera sotto cui ha raccolto la sua chioma bionda e un paio di occhiali da sole tartarugati per ripararsi dal sole. Ai piedi? Immancabili infradito in gomma che fanno venire voglia d'estate a chi è da questa parte dell'oceano.