Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ultima frontiera della tecnologia: provare i vestiti online

Molte persone sono scettiche sull'acquisto di vestiti online. Il motivo è che non puoi provare i vestiti online e hai paura di ricevere gli articoli sbagliati.

Shopping online
Online Shopping-Nanopress.it

La tecnologia ci ha aiutato e sta lavorando per portare questa nuova funzionalità. ragnatela.

Come provare i capi online

La vendita online è comoda, veloce e intuitiva, maC'è un problema con il settore abbigliamento: non posso provare online, spesso do sui miei vestiti perché non so se quello che ho ordinato si adatta perfettamente al mio corpo. Capisci se la taglia

si adatta alla nostra forma, o se la tonalitàè adatta a noi, o in un modo che non ci piace Valutare se si adatta non è facile.

Sembra banale che così tante aziende estart-upapprezzino questo aspetto, ma evita ritorni noiosi e mostrati sul sito. Fondamentalmente è importante ricevere esattamente quello che stai facendo.

Camerini online
Camerini online-Nanopress.it

Secondo uno studio, molte persone vendonoper promuovere questo aspetto. Sto cercando un portale . L'abbigliamento onlineadotta una taglia più oggettiva e probabilmente fa riferimento a misure matematiche accurate per orientarsi meglio.

App "Try on clothes online"

Alcune start-up stanno lavorando per consentire agli utenti di provare i vestiti online, comeFit: Match. Stiamo sviluppando sistemi di fitting come sistemi.,TrueFiteFitAnalyticshanno contratti con vari marchi per fornire consigli sulle misure e taglie da scegliere in base al prodotto che si desidera acquistare. is.

In alcuni casi dovrai andare direttamente in negozio per scansionare il tuo corpo, ma grazie alquizpuoi quasi sempre scansionare online. 49} L'intelligenza artificialepuò capire come siamo fatti, peso, altezza, varie dimensioni e forme.

L'app più utilizzata èTrueFit, che ha circa 180 milioni di utenti che registrano informazioni su altezza, peso e dimensioni, valutando chiaramente le preferenze di ciascun cliente. Continua. .. Il profilo

diventa piùintelligente emonitora il comportamento dell'utente e quindi ciò che l'utente acquista.

Anche in questo caso,Fit: Matchoffre un servizio che suggerisce l'abbigliamento migliore e una consulenza personalizzata in base al tipo di persona e alle sue caratteristiche fisiche.

Infine, il commesso può utilizzareLook 3Dper scansionare il cliente e comprenderne le misurazioni. Questa è una vera rivoluzione per i sarti.