Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ultimo saluto da Monza all'ingegnere trovato morto in un ruscello

Cronaca

Il dramma si è svolto in Valle da Osta. L'uomo è scomparso da mercoledì. Un cadavere di 75 anni è stato trovato in un ruscello

Si terrà a Monza martedì mattina alle 10.00. Dopo diversi giorni di ricerche, la chiesa di Cristole, funerale dell'ingegner Enio Turkoni, 75 anni, è stata trovata morta sull'alveo di un torrente in Valle d'Aosta. L'uomo era in vacanza con la moglie nella zona di Valturnench, dove ha anche vissuto per un po' di tempo, ma dopo essere uscito di casa non ha dato notizie di lui e della moglie, e un cellulare. t trovarlo dentro Avviso mercoledì pomeriggio, 22 giugno.

Turkoni in realtà non si presentò ad un appuntamento con la moglie nel centro del paese, e iniziò la ricerca. Polizia, vigili del fuoco e squadre di soccorso alpino hanno percorso con le loro truppe tutti i sentieri del quartiere alto del paese fino a giovedì notte. Più tardi, a Monza, in un ruscello tra i paesi di Loz e Losanche, a pochi chilometri dalla villa, fu ritrovato il cadavere di un ingegnere. Il funerale si è svolto a Monza. 

Sto parlando

In evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo addio a Monza Il l'ingegnere ha perso la vita in un torrent