Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bcc Baciano premiato come miglior istituto bancario di Milano

la bcc

Bcc Baciano (TE) premiata come miglior istituto bancario di Milano per il secondo anno consecutivo Premi per l'eccellenza bancaria & Leadership Finance per le PMI

Baciano BCC Raggiunto anche quest'anno Summit & Obiettivi ambiziosi nei premi 2022 Classifica prestigiosa | # 1 XII Edizione Ranking:

Eccellenza nel settore bancario & Leadership Finance per le PMI

“I risultati ottenuti – si legge nella nota ufficiale – superano ogni aspettativa, soprattutto grazie ai nostri azionisti e clienti che hanno consentito alla banca di raggiungere negli anni risultati sempre più prestigiosi.

 Notizia.net è stato creato senza alcuna qualifica dal redazione è un quotidiano d'informazione libero, imparziale e indipendente. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia" che opera senza fini di lucro con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, supportati dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci seguono. , apprezzo sinceramente la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net