Italy

La Blasi condurrà l'Isola dal 2021? L'indiscrezione

I vertici Mediaset avrebbero confermato che l'Isola dei Famosi avrà inizio dal 2021 con Ilary Blasi come conduttrice.

Ilary Blasi isola dei famosi
Ilary Blasi isola dei famosi

Da mesi circolano voci riguardanti il fatto che Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi, mentre ancora è mistero su quando inizierà la quindicesima edizione del programma anche a causa dell’emergenza Coronavirus.

Isola dei Famosi: la conferma Mediaset

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi sembra che i vertici Mediaset hanno confermato che al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi vi sarà Ilary Blasi. Addirittura sembra che l’azienda abbia confermato che il programma prenderà il via dal 2021 e che verrà trasmesso in diretta il lunedì sera dopo il Grande Fratello Vip (prolungato fino a febbraio). Al momento il programma è stato rinviato anche a causa delle norme anti-coronavirus e sembra che non si svolgerà più in Honduras come le precedenti edizioni ma alle Canarie.

Sarà vero?

La voce non è stata confermata e c’è anche chi sostiene che invece la quindicesima edizione del programma verrà cancellata. “Le incertezze legate alla pandemia rendono la situazione particolarmente rischiosa e in quel di Cologno è allo studio un piano B. […] Due le alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma”, si legge sul blog di Davide Maggio, che quindi sembra smentire ufficialmente la messa in onda della nuova edizione del programma.

Per il momento Ilary Blasi non ha preso la parola in merito alla questione ma in tanti sperano di vederla di nuovo al timone di uno show televisivo. Mediaset penserà comunque a lei nel caso in cui il programma venga cancellato e sostituito con uno nuovo?

Leggi anche

Caterina Balivo piedi

Lifestyle

Caterina Balivo ha sedotto i fan dei social con uno scatto in cui sono ben visibili i suoi piedi.

Paolo Brosio messa

Lifestyle

Paolo Brosio ha detto la sua in merito alla decisione di anticipare la messa di Natale alle 22 e si è sfogato contro Cei e Governo.

Melory Blasi figlia

Lifestyle

Melory Blasi ha annunciato via social insieme a suo marito che avrà presto una figlia femmina.

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone annunciano l’addio

Lifestyle

Ficarra e Picone hanno annunciato a sorpresa l’addio, con entrambi i conduttori che hanno salutato il pubblico a casa e Antonio Ricci.

Football news:

Barcellona ha confermato che le elezioni presidenziali si terranno il 7 marzo
L'APL ha cambiato la regola fuori dal gioco dopo uno strano gol della City: Rodri ha preso la palla, saltando fuori dal fuorigioco, e ha dato il gol
Emery comprerà il club della terza divisione del Real Union, dove hanno giocato suo nonno e suo padre. È stato tra i fondatori della Liga
Vasquez probabilmente lascerà il Real Madrid (As)
Aston Villa ha comprato Sansone da Marsiglia. È stato riferito che il centrocampista pagherà 14-15, 5 milioni di sterline
Sulscher sul licenziamento di Lampard: sono un po ' sorpreso. Non molto tempo fa, il Chelsea è andato al primo posto
Luka Jović: è più facile comunicare con Hütter che con Zidane. Lo spagnolo non mi è stato dato, qui parlo inglese