Italy

La conduttrice ha sconvolto tutti i telespettatori

La conduttrice si è scatenata al punto che i telespettatori sono rimasti scioccati.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo e sta coinvolgendo sempre di più i telespettatori. Maria Teresa Ruta, che ha litigato con Fulvio Abbate, è una delle protagoniste di questa edizione, insieme alla figlia Guenda. La donna sta facendo molto chiacchierare, per il suo carattere davvero esuberante e per i suoi modi di fare.

In un momento in cui sono stati trattati degli argomenti molto delicati nel reality show, il suo sorriso e la sua spontaneità sono molto apprezzati dai telespettatori.

Il risveglio di Maria Teresa Ruta

Quello che si stanno chiedendo i fan del Grande Fratello Vip è come faccia Maria Teresa Ruta, che non è stata salutata da Patrizia De Blanck, ad essere sempre così piena di energia e di voglia di fare. Un tratto del suo carattere davvero da ammirare, ma che ha scatenato tantissime critiche sui social network. La concorrente è stata da poco esclusa dalla prova di ballo, che sta facendo divertire gli altri inquilini, ma non si è rassegnata e ha deciso di ballare da sola.

La conduttrice, di primo mattino, appena si è svegliata e alzata dal letto, ha iniziato a ballare. Neanche un secondo per riprendersi dal sonno e lei era già pronta a scatenarsi con la musica e a mostrare il suo talento nel ballo. La donna, ancora in pigiama, si alza come una furia dal letto e inizia a ballare, prima in camera, poi in cucina e nel resto della casa. “Ma cosa prende al mattino?” hanno chiesto gli utenti dei social network.

Alcuni sostengono che si tratti di una specie di vendetta per l’esclusione dalla prova di ballo.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:

Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Vladimir Luxuria e Gabriel Garko

Lifestyle

L’attivista ha deciso di commentare il discorso fatto dall’attore in diretta al Grande Fratello Vip.

Franco e Francesco Oppini

Lifestyle

Franco Oppini è piacevolmente stupito dal figlio Francesco, e ha voluto parlare anche della sua fidanzata.

Raz Degan

Lifestyle

Scoppia la polemica per le parole scritte da Raz Degan sul Coronavirus, sui social network.

Elisabetta Gregoraci

Lifestyle

La showgirl ha ripreso l’attrice per il suo comportamento, che non ha rispettato le regole anti-Covid, mettendo a rischio tutti i concorrenti.

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi