This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“La conferma di Mediaset”. Barbara D’Urso e Federica Panicucci, dalla voce alla notizia ufficiale

Federica Panicucci e Barbara D’Urso, la notizia si è diffusa alla velocità della luce e oggi Mediset ha confermato le indiscrezioni diffuse in questi giorni sulle conduttrici di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque.

“Voci da Cologno. – si leggeva su Dagospia- Dovrebbero chiamarsi Mattino 5 News e Pomeriggio 5 News le versioni “natalizie” di Mattino 5 e Pomeriggio 5, con Francesco Vecchi e Simona Branchetti. Salvo colpi di scena last minute, confermata l’uscita della Panicucci, mentre Barbara D’Urso tornerà a gennaio”, aveva scritto il giornalista Francesco Canino in un tweet.

Barbara D'Urso Federica Panicucci pausa Mediaset conferma

Barbara D’Urso e Federica Panicucci in pausa, Mediaset conferma

A Barbara D’Urso erano già stati cancellati due programmi: Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Una scelta di Piersilvio Berlusconi, che questa estate aveva deciso di stravolgere i palinsesti Mediaset dando una nuova veste anche alla conduttrice napoletana.

Barbara D'Urso Federica Panicucci pausa Mediaset conferma

Anche Pomeriggio 5, infatti, ha cambiato veste. La trasmissione di Barbara D’Urso ha abbandonato il trash e gli ospiti provenienti da reality show e social dando più spazio ai temi di attualità e cronaca. Mediaset ha confermato lo stop natalizio per il programma e la conduttrice tornerà con Pomeriggio 5 il 15 gennaio. Stessa sorte per Federica Panicucci, che lascerà la conduzione di Mattino 5 al collega Francesco Vecchi fino al 4 febbraio.

Leggi anche...

“Videonews – con un importante sforzo giornalistico e produttivo – accende due nuove trasmissioni: “Mattino Cinque News”, condotto da Francesco Vecchi dal 13 dicembre al 4 febbraio, e “Pomeriggio Cinque News”, affidato a Simona Branchetti dal 20 dicembre al 14 gennaio. Al termine del periodo festivo, -si legge nel comunicato ufficiale – i due programmi riprenderanno con le formule e le conduzioni attuali.