Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il farmaco Connettivina non è un agente antirughe. Ecco l'opzione migliore

La Connettivina farmaco non è un antirughe. Ecco le migliori alternative

fizkes

Solo aree che necessitano di aiuto

Per la precisione, è nella funzione presa di mira da Connettivina Adatto per fare alcune riflessioni. «Appartiene alla classe dei medicinali definiti cicatrizzanti e la presenza di acido ialuronico aiuta a fornire questa sostanza quando è necessario accelerare il processo di ricostruzione dei tessutiPrima delle lacrime è importante utilizzarla solo per ferite»,spiega Corinna Rigoni, presidente di Donne DermatologheItalia"Se si desidera utilizzare un'altra applicazione su tutto il viso per levigare la grana della pelle e rendere meno evidenti le rughe, è assolutamente necessario utilizzareper un lungo periodo di tempo. SconsigliatoPur contenendo buoni agenti rigenerativi come l'acido ialuronico,è una formulazione occlusiva, il che significa che copre la pelle con una specie di "mantello" che aiuta nel processo di guarigione, ma per lungo tempo .Durante il periodo è superfluoe favorisce lo sviluppo di irritazioni e disagi cutanei. In ogni caso non è un trattamento di cosmetologia antietà».

La Connettivina farmaco non è un antirughe. Ecco le migliori alternative

jacoblund

Ragioni dei suoi eccellenti effetti antietà e lifting

«Il Connectivine non è un prodotto cosmetico, ma un farmaco che cura le lesioni cutanee.Anche il contenuto di acido ialuronico è inadeguato per trattamenti antietà e antirughe.Si tratta di un prodotto che cerca di curare l'epidermide e contrastare gli effetti del tempo», sottolineano i dermatologi. "Contiene una molecola sinteticaacido p-idrossibenzoicodella famigliadei parabeni, una sostanza esclusa dai prodotti cosmetologici per l'uso quotidiano", avverte l'estetista.Tuttavia, non confondere questo prodotto conConnettivinaviso. Questa è unaemulsione liquida a base di acido ialuronicoprotezione idratanteche utilizzain sinergia con. } Un pool di specifiche sostanze funzionali,, contrasta ladisidratazionee l'invecchiamento cutaneo precocedovuto a freddo, vento, inquinamento atmosferico e raggi UV.L'acido ialuronicoè prodotto e purificato utilizzando una tecnica brevettata daFidia Farmaceutici, doveidrata la pelle e ripara,. E favorisce il processo fisiologico di rigenerazione. Il complessoOXYGESKIN®protegge le cellule dallo stress ossidativoindotto dalla luce blu (computer-smartphone).L'estratto di zenzeroha uneffetto antinquinamento,UVA-UVBSPF15crema solareprotegge dai raggi solari. \

In breve, una versione cosmetica del Connectibinabiso che è stata creata a questo scopo per oscurare i segni di espressione e contiene alcuni agenti che tengono conto anche della salute dell'epidermide migliorandone l'aspetto. .. «Pertanto, se vuoi rendere la tua pelle più liscia con Green Lightper l'anti-età della tua routine cosmetologia quotidiana, scegli un cosmetico terapeutico che abbia un effetto lifting istantaneo. Concludi la carnagione segnata», Corinna Rigoni.