Italy

La Del Santo confessa le avances dell'ex marito di Maria Teresa Ruta: le parole

Lory Del Santo ha rivelato di aver ricevuto delle avances dall'ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria.

Lory Del Santo Amedeo Goria
Lory Del Santo Amedeo Goria

Lory Del Santo ha confessato a Pomeriggio 5 che Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre dei suoi due figli, le avrebbe fatto delle avances in passato.

Lory Del Santo e Amedeo Goria: la confessione

Mentre a Pomeriggio 5 veniva mandata una clip in cui Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) metteva al corrente sua madre che l’ex marito potesse essere ancora innamorato di lei, Lory Del Santo – ospite in studio – ha dichiarato che Amedeo Goria in passato le avrebbe fatto delle avances.

Quando Barbara D’Urso le ha chiesto se questa vicenda fosse avvenuta prima o dopo il divorzio da Maria Teresa Ruta, l’attrice è stata evasiva e ha confessato di non ricordarlo. “Anni fa, Amedeo Goria ci provò con me due volte, una a Roma e una a Milano. Io ho rifiutato perché aveva delle tecniche di approccio troppo avanzate per me… Mi disse che aveva delle doti nascoste, molto nascoste.

Ma io non ho verificato”, ha dichiarato Lory Del Santo, recentemente balzata agli onori delle cronache per aver confessato un abuso da lei subito in passato da parte di un uomo dall’identità misteriosa, che le sarebbe stato presentato da amici comuni.

Amedeo Goria replicherà a quanto detto dall’attrice? Nella casa del GF Vip si è parlato a lungo del divorzio tra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, e sembra che alla base di questo potessero esserci stati proprio dei tradimenti ai danni della showgirl.

Sarà vero?

Leggi anche

Paolo Fox colica renale

Lifestyle

Paolo Fox è corso fino in trentino per andare in pronto soccorso a causa di una colica renale

Marco Di Noia La sovranità dei robot

Lifestyle

Al fianco dell’Istituto Italiano di Tecnologia e del robot-pianista di Matteo Suzzi, è nato il nuovo EP del cantautore milanese Marco Di Noia.

covid siffredi test rapidi

Lifestyle

Rocco Siffredi contro i test rapidi: “Sono dannosi e inutili. Non fidatevi”.

CarloContiValentinMariaDeFilippi

Lifestyle

Carlo Conti è risultato positivo al coronavirus: l’annuncio su Instagram. Il presentatore condurrà “Tale e quale” dalla propria abitazione.

Football news:

manager Maradona: Diego non voleva più vivere. Stefano Cechi, manager del defunto ex giocatore della Nazionale argentina Diego Maradona, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua morte
Eder Sarabia: spero che il Barcellona sarà di nuovo la squadra che ci ha fatto godere il calcio come nessun altro
Maradona è la figura principale nella vita del regista Paolo Sorrentino. Crede che Diego gli abbia salvato la vita, e chiama l'argentino la sua guida nel mondo dell'arte
Candidato presidenziale Barca Farre: voglio che messi diventi Presidente onorario del club. Rimarrà
Il manchester United mantiene l'interesse per Dembele e può cercare di affittare il Barça nel mese di gennaio
Sulscher ha paragonato Fernandes a Ronaldo: Brunou ha lo stesso impatto sul Manchester United
Willas-Boas su The Best: Lo scandalo che Tuchel non è entrato nella top 5 allenatori. Biels ha vinto il Championship