Italy

La disavventura a causa di un pezzo di quarzo

Leggi anche

covid crisanti morti italia

Cronaca

Crisanti sull’emergenza covid: “Troppi morti in Italia e trovo assurdo parlare di sci e divertimenti”.

carabinieri droga milioni conferenza stampa

Cronaca

I Carabinieri fermano un auto con due giovani a bordo, trovati 17 chili di cocaina nelll’auto e cinque milioni di euro in giardino. Arrestati.

Cts misure più restrittive

Cronaca

Un verbale del Cts consiglia di continuare a mantenere alcune restrizioni nel dpcm del 4 dicembre per evitare una risalita dei contagi.

Guido Longo ironia social

Cronaca

Il nuovo commissario della Calabria è stato nominato da pochissimo, ma sui social comincia già a scatenarsi l’ironia.

A causare la rottura dei denti era stato un pezzo di quarzo all'interno del torrone.

torrone

Un uomo in Liguria ha ricevuto un risarcimento da 8 mila euro per una disavventura con un torrone. Mentre lo addentava a Natale, infatti, i suoi denti erano andati in frantumi. La causa era stato un pezzo di quarzo. Il malcapitato si è subito rivolto all’Unione nazionale consumatori e adesso ha finalmente ottenuto ciò che gli spetta. 

La disavventura del torrone

L’episodio risale a dicembre 2017. Nel periodo natalizio un apuano aveva acquistato presso un supermercato di Massa la confezione di torrone. Un giorno, dunque, l’uomo ha scartato uno dei più classici dolci del periodo e non ha esitato ad addentarlo. Lì l’amara sorpresa. Al primo morso, infatti, ha sentito un terribile dolore all’arcata superiore dei denti, alcuni dei quali hanno subito notevoli danni.

Ben presto l’uomo ha compreso che la disavventura era stata causata da un pezzetto di quarzo contenuto nella piccola porzione di torrone che aveva addentato.

Non è ancora oggi chiaro come esso ci sia finito. Il malcapitato, ad ogni modo, non ha esitato a rivolgersi all’Unione nazionale consumatori, che a distanza di tre anni gli ha dato ragione.

Per mesi l’apuano si è dovuto sottoporre a visite dal dentista e perizie, presentando numerose carte per ricostruire la disavventura. Adesso, tuttavia, avrà finalmente giustizia. All’uomo, infatti, è stato concesso un risarcimento da 8 mila euro.

Football news:

Mourinho vuole riportare Eriksen a Tottenham. L'alto stipendio del Giocatore può Interferire
Alvaro Morata: Ronaldo è ancora uno dei migliori della storia. Dirò ai bambini che ha giocato con lui e Dybala
Rashford ha espresso un cartone animato sulla fame dei bambini
L'Argentina ha vinto la Coppa del mondo-78 in mezzo alla repressione. La Giunta ha rapito la gente, l'apertura si è svolta a un chilometro dalla prigione per dissidenti
Barcellona non comprerà Garcia questo inverno
Monaco ha segnato 36 punti nelle prime 20 partite di Kovac. Più che Жардиме
Rivaldo: Kuman merita rispetto per la fiducia dei giovani. Zidane ha smesso di farlo