Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Nonino Distillery torna ai vertici del mondo e vince due premi internazionali

Success Story/ Pavia di Udine

Amaro Nonino e Aperitivo Nonino Botanical Drink sono stati celebrati per le loro caratteristiche uniche

Duepremi internazionali per la Distilleria Nonino, che continua ad essere acclamata in tutto il mondo: Nonino Botanical DrinkAperitif è stato selezionato come Aperitivo 2022 ho vinto il Premio Internazionale degli Spiriti di Meininger per il secondo anno consecutivo. L'Amaro Nonino Quintessentia Riserva si è aggiudicato il Chairman's Trophy nella categoria amari all'Ultimate Spirit Challenge 2022. "Siamo lieti che l'alta qualità dei nostri prodotti sia stata riconosciuta e che la ricerca e l'innovazione siano state riconosciute come valori fondamentali. Il lavoro della nostra famiglia che celebra quest'anno i 125 anni di distillazione", ha affermato la famiglia Nonino. Commentando la vittoria di.

Nonino Botanical Drink Aperitivo

Nonino Botanical Drink Aperitivo, 100% Verdure, 0% Coloranti sono stati premiati, per il secondo anno consecutivo. aperitivo del Meininger's International Spirits Award 2022 . Il distillato è stato ancora una volta considerato il miglior dai giudici selezionati dal più importante gruppo editoriale tedesco wine&food.

Amaro Nonino Quintessentia Riserva

Invecchiato in Barrick e piccole botti per 24 mesi, l'Amaro Nonino Quintessentia Riserva è uno dei concorsi più prestigiosi dell'Ultimate Spirit Challenge 2022 nella categoria Amari. il Trofeo del Presidente. A proposito degli spiriti delmondopresieduto da Paul Pakarto. Al concorso    hanno partecipato 300 finalisti provenienti da 52 paesi.  I prodotti Nonino hanno ricevuto le valutazioni più alte per i seguenti motivi:"Forti note di brandy avvolte nell'aroma di spezie tostate di corteccia di arancia rossa essiccata, legno di sandalo e corteccia di cannella. Liquori di noci, pino e arancia. Il finale è meravigliosamente complesso e durevole." 29}

Sto parlando