Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una festa in piscina finisce in tragedia. Arcangelo, 32 anni, muore dopo un'immersione

Drammatico in piscina, Arcangelo Moscalitoro batte la testa e muore. È successo a Formia, la villa di Santo Gianni per l'esattezza. La vittima, figlio dell'ex comandante della stazione dei Carabinieri di Minturno, era a casa di un amico e si è fatto un tuffo in piscina prima di sbattere la testa.

Inutili i 118 soccorritori intervenuti su richiesta degli amici presenti. Il giovane non ha mai ripreso conoscenza ed è stato dichiarato morto sul colpo. Intervengono anche gli agenti della Questura di Formia, che svolgono un'indagine per comprendere la dinamica dei fatti. La salma viene smaltita dalla procura di Cassino.

Dramma in piscina

Dramma in piscina, Arcangelo Mocalitolo muore dopo aver colpito la testa

"La tua irrefrenabile e contagiosa gioia di vivere, il tuo grande e sincero sorriso , la tua generosità nei tuoi rapporti, la tua reattività verso chi è in difficoltà -" ha scritto il sindaco. - Tutto ciò rende ancora più difficile accettare la tragica notizia che questa domenica di agosto è iniziata questa mattina. Arcangelo Moscalitro ti mancherà, che la terra sii leggero."

Dramma in piscina

Dramma in piscina, Arcangelo Moscalitro muore dopo aver colpito la testa - La memoria di 32 anni contiene molti messaggi. "Buono, onesto, laborioso, amato e rispettato. Le persone come te sono rare. Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Mi spezza il cuore", si legge su Facebook. Il nostro ultimo saluto ad Arcangelo è stato martedì 9 agosto.

Drammatico in piscina, Arcangelo Moscalitoro colpisce la testa, Die - At Alle 17 si sono svolti i funerali nella chiesa dell'Annunziata a Minturno. Oltre 100 amici e persone sono venuti in chiesa per salutare l'Arcangelo e dare il benvenuto alla sua bara. Famiglia, amici e colleghi hanno ricordato il suo 32esimo compleanno, con tanti palloncini bianchi che si alzavano in cielo al termine della celebrazione.

Felicità in bicicletta e un sorriso scomparso: ucciso alle undici. Trovato nell'auto dei pirati