Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La finanza rivela un totale di 25 evasori fiscali: sono stati trovati anche 308 lavoratori illegali

L'attività fantasma lascia 21 milioni di buchi. Reddito di cittadinanza:

Un milione di euro sarà corrisposto a chi non ha diritto a MANTOVA. Venticinque evasori fiscali scovati dalla Guardiadi Finanza lo scorso anno. E non è tutto. Allo stesso tempo, le truppe statali hanno trovato 308 lavoratori illegali e oltre 1 milione di euro in attività illegali tra coloro che percepivano il reddito di cittadinanza.

Questi i dati riportati dal Comandante Locale Fiamma GiallaAndrea Antoniolidurante una sobria cerimonia di venerdì 24 giugno . È solo una parte del esso. Per commemorare il 248° anniversario della Guardia di Finanza, presso la caserma Boccaletti in Corso Garibaldi.

Il re di Sardegna,Vittorio Amedeo III volle costituire un corpo di fanteria leggera con compiti di sorveglianza finanziaria.Era il 1774. Lo stesso potere della polizia economica e finanziaria che contraddistingue il corpo anche oggi nel XXI secolo. Il colonnello Antonioli ha detto: "Grazie ai dipendenti di tutti i livelli per la loro dedizione e dedizione al lavoro che svolgono ogni giorno al servizio della comunità", e inoltre, la costanza di 17 anni dalle fiamme gialle di Mantova. Ho citato le attività che L'ho fatto. L'ultimo mese dal 1 gennaio al 31 maggio 2021.

Su 2.800 interventi operativi e 189 indagini commissionate dalla magistratura, spiccano alcuni risultati. Venticinque contribuenti scomparsi sono un risultato del tutto sconosciuto al fisco, lasciando un buco Iva di 21 milioni di euro in finanziamenti statali, 20 imprenditori e 308 lavoro nero. La lotta alla criminalità organizzata è coinvolta in diversi ambiti in cui è coinvolto il corpo d'armata. E i dati non mancano mai di suscitare sorpresa e ansia. In applicazione della legge antimafia, 24 persone sono state valutate dal patriarcato e proposte di sequestro di beni o denaro di importo superiore a 300.000 euro. Un ordine di sequestro dato ad un personaggio caratterizzato dal cosiddetto “pericolo economico e finanziario” vale 400.000 euro.

La Guardia di Finanza ha condotto 1.134 indagini su richiesta delle prefetture, la maggior parte delle quali relative alla certificazione antimafia.

Ottanta persone sono state arrestate per fallimento per ulteriori sforzi volti a garantire la trasparenza e la legalità del sistema dell'imprenditoria economica. Deviazione di attività per almeno 18 milioni di euro.

In tema di tutela della spesa pubblica, l'esercito di Corsogaribaldi ha scoperto truffe che colpiscono bilanci nazionali e regionali per 390.000 euro. Con oltre 1 milione di euro di frode individuata e 101 denunce risultate, 118 assegni per buoni sanitari e prestazioni sociali agevolate si sono rivelati irregolari.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 €/mese per 3 mesi, poi 2,99 €/mese per 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del tuo sito