Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La fuga d'amore diventa una truffa: è l'unica che è scappata, per £ 5000

Brutte notizie per un uomo che ha guadagnato £ 5.000 in meno in cambio dell'amore con la sua amata.

scappatelle, sebbene a volte romantiche e ossessionanti, erano raramente memorabili per i giovani uomini, ma per diversi motivi.

fuga d'amore truffa furto
Immagini da Canva

L'amore a prima vista si è trasformato in un vero incubo. Esaminiamo insieme i dettagli.

Fuga romantica costosa

Si sono conosciuti a Londra, ma quello che si pensava fosse amore a prima vista si è presto trasformato in un vero incubo.

donna con denaro
Canva Photo

Questo è successo a un uomo britannico. Qualche tempo fa, un giovane rimasto anonimo ha incontrato quella che credeva essere la sua anima gemella. La coppia, che si è incontrata per la prima volta nella capitale britannica, non ha resistito alla tentazione di sposarsi. Infatti, i due piccioncini avevano deciso di viaggiare inItaliaper sposarsi. Precisamente, la loro scelta è stata lasciata alla Roma. Dopotutto, non c'è città più romantica della Città Eterna per partecipare a un matrimonio. Quindi i due personaggi principali di questa storia hanno pianificato la loro fuga in dettaglio, ma qualcosa è andato storto.

Aveva 40 anni e l'ha incontrata in un club di Londra. Secondo l'uomo, una passione travolgente che ricambiava. Questo amore a prima vista lo ha spinto a cercare immediatamente la mano della sua dolce metà. Dopo aver accettato una proposta di matrimonio, organizzano un matrimonio nella capitale italiana, ma decidono di non portare amici e parenti. I due poi prenotano un volo. Quando sono arrivati ​​all'aeroporto di Heathrow, erano pronti per l'imbarco, ma ha deciso di fare una breve sosta nel bagno, lasciando dietro di sé i bagagli e i soldi.

Ma al suo ritorno ci fu un'amara scoperta. Non ha trovato né la sua futura moglie, né la sua valigia contenente il denaro,£ 5.000. non la vide mai più. A nulla sono valse le denunce alla polizia aeroportuale: le ricerche della ragazza sono state infruttuose e i testimoni affermano di aver visto un uomo disperato. Forse è tornato in città da solo, forse ha deciso di prendere un altro aereo. In effetti, una fuga romantica a Roma è solo una fuga, persino una presa in giro delfurto. Perdere la tua sanità mentale è pericoloso per qualcuno.