Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Juventus perde 4-0 contro l'Atlético Madrid grazie alla tripletta di Morata!

L'Atlético Madrid ha mostrato la sua forza e ha umiliato la Juventus per 4-0 in casa della Continassa. Per l'inizio ufficiale della stagione, Allegri dovrà pensare.
Decisa la tanto attesa tripletta di Alvaro Morata.

Alvaro Morata
Alvaro Morata - Nanopress.it

Juventus netta battuta d'arrestoAtletico Madrid Esistente, sono costantemente in difficoltà in condizioni fisiche eccellenti con livelli tecnici molto più elevati rispetto aiBianconero. Solo

Di Maria, Danilo e Szczęsny (che ha parato un rigore di Joao Felix) grazie alla partita di sacrificio. , buona tensione per la Juventus, altrimenti solo segnali negativi, sfrutteremo al meglio la scorsa settimana per arrivare in buona forma per ilSassuolo. dovrebbe essere utilizzato per

Morata Show, la Juventus domina!

La partita finalmente si è svolta, con un risultato umiliante per i bianconeri. L'Atlético Madrid ha dominato dall'inizio alla fine quando Morata ha vinto con una tripletta. 38} e Cunhasigillo finale.

Alvaro Morata
Alvaro Morata - Nanopress.it

Continassasarà deciso da Alvaro Morata , si è allenato in in campo fino a pochi mesi fa e non ha mai nascosto la sua passione per il colore bianconeri.

Max Allegri vuole riabbracciare l'attaccante spagnolo, ma finora vedi Morata in maglia bianconera Le probabilità sono zero.
Il club spagnolo valuta il giocatore a € 35 milioni, che attualmente non sono investiti da Maurizio Arrivabene.

Una prestazione chiaramente scadente di un ospite che non è riuscito a mettere in difficoltà l'Atlético Madrid. Abbiamo ritrovato compattezza e solidità difensiva.
La seconda prestazione deludente di Dusan Vlahovic mi preoccupa. Terminerai il tuo allenamento estivo senza raggiungere i tuoi obiettivi e dovrai lavorare sodo per raggiungere la tua condizione fisica ottimale in pochissimo tempo.

I problemi a centrocampo sono ancora evidenti oggi: Bianconeri danno alla loro squadra il tempo di giocare e fungere da collegamento tra centrocampo e attaccoNessun giocatore disponibile.
Gli infortuni a Paul Pogba e Weston McKennie complicano gravemente i piani deitecnici del Livorno.

Le priorità della dirigenza della Juventus sono ancora Leandro Paredes. Maurizio Arrivabene fa un'offerta ufficiale al Paris Saint-Germain questa settimana. Chiudi subito l'affare.

Una settimana prima dell'inizio della nuova stagione,Juventus ha grandi preoccupazioni e già non può permettersi di fallire la partita contro ilSassuolo.