Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La lega afferma che creerà una "barricata" al Congresso per evitare di approvare la legge sulla cannabis

Politica

I legislatori della Lega non dovrebbero approvare il disegno di legge sulla non criminalizzazione della cannabis definito da Matteo Salvini. Fallo. A sinistra "

Quando si tratta di cannabis, il campionato di corte è pronto per una" barricata. " Questa è una minaccia dei parlamentari leghisti. Sono pronti a perseguire la linea "Tolleranza Zero" predetta da Matteo Salvini quando la maggior parte dei lavori viene spinta ad approvare una legge che nega il possesso di cannabis. Ildisegno di legge, firmato prima da Giuseppe Brescia (M5S), prevede la coltivazione di quattro piante e la riduzione da quattro a due anni e due mesi di reclusione per le piccole transazioni.

La lega dice di "barricare" il Congresso per non approvare la legge sulla cannabis

Solo pochi giorni fa, il vice coordinatore della lega toscana Mario Lorini ha dichiarato: Annunciato. I suoi colleghi, tra cui Ius Scholae, avrebbero creato una "barricata per la cittadinanza italiana per la legalizzazione della droga e l'immigrazione" in un calderone di questioni dove il partito è disposto a far saltare in aria le banche. Questa linea è quella dettata dal segretario Salvini parlando della “seria e inaccettabile provocazione” di sinistra. "Siamo responsabili, ma non sciocchi", ha detto il leader della Lega al Senato Massimiliano Romeo. Da Palazzo Chigi Draghi, si allontana da ogni autorità sul regolamento parlando di "Iniziativa Camera di Commercio".

Magi: "Arrivano miliardi ai caveau"

Riccardo Magi, + presidente europeo e poi bocciato dalla Corte costituzionale in un referendum sulla cannabis Uno dei sostenitori più entusiasti sottolinea l'aspetto salbini evitando deliberatamente discussioni. "È un peccato che miliardi di euro arrivino ai caveau statali dalla (vera) legalizzazione della cannabis su cui sta lavorando il governo tedesco. Aiutare quelle famiglie, nuovi posti di lavoro e nuove imprese, soprattutto per i giovani. Può essere usato esattamente per creare opportunità. Quando tutto diventa propaganda, niente è più politico di questo, e Dj Salvini ne è un esempio perfetto".