Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Contenzioso in condominio con una pistola per l'affitto di un garage: arrestato 57 anni

Cronaca

Un uomo di 57 anni è stato ammanettato. Sono stato sorpreso dai Carabinieri mentre si sbarazzava della pistola (a salve, niente cappello rosso) dietro la siepe. Attaccò i soldati dell'Alma

Arrestato il contenzioso condominiale a Sesto San Giovanni. Giovedì sera, 30 giugno Intorno alle 20,30, i Carabinieri della sezione Radio Mobile della Compagnia di Sesto San Giovanni sono intervenuti nel condominio via Boccaccio dopo che è giunta al 112 una richiesta di contenzioso in corso.

Un uomo di 57 anni era cittadino italiano con precedenti per alcuni reati e proprietà ed è stato ammanettato per intimidazioni, violenze, resistenza ai dipendenti pubblici ed esacerbazione delle ferite .. Ricostruito dal quartier generale locale di Alma, è stato rivelato che il 57enne aveva discusso poco prima con un egiziano di 22 anni su questioni relative al noleggio di garage. (inquilino). Durante la lite, l'uomo avrebbe minacciato con una pistola un uomo di 22 anni e in seguito sarebbe diventato a vuoto.

Arrivati ​​sul posto, i Carabinieri hanno trovato nel palazzo un bambino di 57 anni mentre cercava di rimuovere l'arma dietro la siepe. L'uomo ha aggredito violentemente i soldati per sfuggire al controllo, colpendoli con calci e pugni, e due dei soldati intervenuti sono arrivati ​​in ospedale.

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato

Combattimento in garage in una villa con una pistola Affitto: arrestato all'età di 57 anni