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La Martina celebra la Sicilia e sfila sulla scalinata del Teatro Massimo di Palermo

L'intuizione di Lando Simonetti e della moglie Gachi Ferrari, fondatori del brand La Martina nel 1985, è stata quella di rendere la maglia dello sport del polo un capo da tutti i giorni. E proprio la loro emblematica polo dal logo ben riconoscibile, oggi, si trasforma ancora una volta. Il modello classico e genderless, amatissimo dagli albori degli anni Novanta a oggi dagli italiani di ogni età, viene rivisitato nella special edition La Martina Loves Sicily, composta da sette maglie ispirate e dedicate alla colorata regione d'Italia, con le sue maioliche e il suo simbolo, la Trinacria.

Il bozzetto delle polo special edition La Martina Loves Sicily

Il bozzetto delle polo special edition La Martina Loves Sicily

E proprio la Sicilia è stata il palco di La Martina, nella sera dello scorso 27 settembre. Il brand ha infatti sfilato sulla scalinata dell'imponente Teatro Massimo, nel centro storico di Palermo, per presentare non solo la nuova capsule - che sarà in vendita in esclusiva a La Rinascente di Palermo, in selezionati store della città sicula e anche online, sul sito ufficiale del brand - ma anche i capi chiave della collezione Autunno-inverno 2022-23.