Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La meteorologa sviene e crolla a terra in diretta, complottisti scatenati: "Colpa del vaccino"

Mondo Stati Uniti d'America

Alissa Carlson Schwartz ha rassicurato telespettatori e colleghi su facebook: "Sto bene". Anni fa aveva già avuto un malore davanti allo schermo

Fuori programma durante una trasmissione dell'emittente americana Cbs Los Angeles andata in onda sabato mattina. La meteorologa Alissa Carlson Schwartz ha infatti improvvisamente perso i sensi cadendo dietro la scrivania mentre era in diretta. È successo tutto in pochi attimi, come mostrano le immagini pubblicate sui social. Le due conduttrici hanno dato la linea a Carlson Schwartz che però, subito dopo aver accennato a un sorriso, è svenuta scivolando dalla sedia. Poco dopo è stata la stessa meteorologa a rassicurare i telespettatori sulle sue condizioni: "Grazie per i vostri messaggi e le telefonate, sto bene!" ha scritto Alissa in un post sui suoi canali social.

🚨#WATCH: As terrifying moment happened when a CBS LA meteorologist collapsed live on air

📌#LosAngeles | #California

Terrifying moment shows when a CBS LA meteorologist Alissa Carlson Schwartz collapsed on-air on Saturday morning while doing a live report her co workers… https://t.co/zkWpaB81yZ pic.twitter.com/tQ9To9spDo

— R A W S A L E R T S (@rawsalerts) March 19, 2023

Secondo il sito Tmz, la meteorologa aveva già avuto un malore in diretta anni fa (all'epoca lavorava per un'altra emittente) e a quanto sembra soffrirebbe di piccoli problemi cardiaci. Non è chiaro però se i due episodi possano essere collegati tra loro.

Certo è che i no vax non si sono fatti scrupoli nell'incolpare i vaccini. "I morti e i malori iniziano a diventare troppi per essere ignorati" si legge in uno dei tanti commenti apparsi sui social. Anche per i complottisti di casa nostra non ci sono dubbi: "Si moltiplicano quotidianamente questi malori" scrive ad esempio un utente aggiungendo (con sarcasmo) che "naturalmente non vi è alcuna correlazione".

Insomma, il solito armamentario che i no vax hanno rispolverato anche di recente dopo l'infarto che ha colpito Jerry Calà nella notte tra venerdì e sabato. "Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio", ha scritto poi l'attore (che per fortuna è fuori pericolo) mettendo così a tacere ogni possibile allusione. Ma per chi si nutre di congetture così strampalate ogni pretesto è purtroppo quello buono. 

Si parla di

Sullo stesso argomento