Italy

La Migross Asiago non si ferma mai: due partite in due giorni

foto presa dal sito asiagohockey.it

Dopo la splendida vittoria di mercoledì sera in casa del Bregenzerwald, la Migross Asiago si appresta a giocare due partite molto impegnative e ravvicinate. Sabato alle 20.30 e domenica alle 18.30 i “leoni” scenderanno sul ghiaccio dell’Hodegart per affrontare il Kitzbuhel e lo stesso Bregenzerwald.

L’Asiago, come detto, viene dal successo per 4-0 nel Voralberg, estremo ovest austriaco. Grazie alla tripletta di un super Magnabosco e al gol di Rosa, i vicentini hanno vinto e ripreso fiducia: ora il quarto posto è consolidato, ma per mantenerlo fino alla fine sarà necessario continuare a vincere sulla scia dell’entusiasmo. Nonostante gli impegni ravvicinati (già 3 trasferte nel giro di 7 giorni) e le numerose assenze causa infortunio, gli uomini di Petri Mattila stanno dando il massimo: questa è l’unica ricetta per vincere.

Questa sera sarà ospite il Kitzbuhel, altra formazione austriaca e, attualmente, penultima classificata. L‘Asiago partirà da favorita, visto il buon momento e l’apparente inferiorità degli avversari. Stessa storia per il match di domenica sera, in cui i giallorossi affronteranno nuovamente il Bregenzerwald, squadra più ostica ma ugualmente inerme. Occhio però a non sottovalutare gli altri: procedere con calma e concentrazione saranno due fattori imprescindibili.

La Migross si prepara per il finale di regular season con due match casalinghi: se dovessero vincere entrambi, il passaggio ai playoff sarebbe più alla portata. Occhio però: nell’hockey e nello sport, le insidie sono dietro l’angolo.

Articolo precedente

Football news:

Kane è diventato il detentore del record per il numero di gol in APL per i giocatori senza titolo, battendo Fowler
Ancelotti Pro 2-2 con Tottenham: una delle migliori partite casalinghe di Everton. Se facciamo meno errori in area di rigore, possiamo vincere la partita. Questa è stata una delle migliori partite casalinghe. Abbiamo creato momenti per vincere
Mourinho delle parole di Pogba su di lui: non mi Interessa quello che dice. Non è Interessante
Mourinho sul rigore di Everton: Non commento. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha parlato del calcio di rigore assegnato a favore Dell'Everton APL
Kane è uscito al 7 ° posto nella lista dei migliori marcatori della APL. Ha 164 gol
Yaya Toure Guardiola ha inviato una lettera di scuse: per Molto tempo in attesa di una risposta
Marcelino sulla Coppa di Spagna: il Barça non può vincere senza soffrire. Sono abituati a vincere le finali