Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Nazionale senza Gianluca Vialli, Donnarumma: «Manchi…e in questi giorni ancora di più»

Non poteva che essere un abbraccio. Il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha dedicato un post social a Gianluca Vialli: è un video di un momento della finale degli Europei giocati nel 2021 e vinti dall'Italia. È un abbraccio in campo fra il giocatore e l'allora capo delegazione degli Azzurri.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ora la nazionale torna in campo. Dopo il ritiro a Coverciano l'Italia gioca giovedì 23 a Napoli la prima partita del girone di qualificazione a Euro 2024. Di fronte agli Azzurri c'è l'Inghilterra e la mente di tutti va alla finale dell'Europeo contro gli inglesi, il 12 luglio 2021, una serata che ha avuto Gianluca Vialli fra i suoi protagonisti.

Vialli non c'è più e tutto il gruppo azzurro ne sente la mancanza. Donnarumma è fra i primi a ricordarlo con un post su Instagram: «Manchi…e in questi giorni ancora di più».

This content can also be viewed on the site it originates from.

Anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha ricordato l'amico di una vita. «Ne ho già parlato coi ragazzi, per noi sarà importante ricordarlo. Come se fosse qui con noi. Lui aveva i suoi spazi e non è semplice per noi, dobbiamo provare a fare bene anche per lui». L’Italia scenderà in campo con una maglia speciale, nella quale sarà inserito un ricordo per Gianluca Vialli.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

-Addio a Gianluca Vialli, i toccanti messaggi social dei personaggi famosi

-È morto Gianluca Vialli: quell'abbraccio per sempre

-Fedez ricorda commosso Gianluca Vialli: «Conoscevamo lo stesso dolore, mi ha aiutato tanto»

- Perché Maradona è ancora tra noi

- Da Benzema a Leao, il calcio incorona i suoi nuovi re

- Milan, ricordi da Champions: Stavamo bene insieme