Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Affonda il "net flix italiano" di Franceschini: 7 milioni di euro di buchi per ItsArt

Che spreco

Solo il personale ha speso circa 900.000 euro. Il rosso viene assorbito dalla riserva di capitale di Cassa Depositie Prestiti

La sua arte è un buco senza fondo. Il progetto del ministro Dario Franceschini e dell'amministratore delegato Andrea Castellari non decollerà mai. Ora, con il rilascio del bilancio per il 2021, Digital Platform ha annunciato di aver registrato una perdita di € 7,5 milioni per un fatturato di soli € 245.000 solo un anno dopo. 

"Dobbiamo assolutamente rivedere l'intero progetto, quindi vi prego di avere un'audizione urgente con il Comitato Cultura della Camera di Commercio." è la capogruppo Danielle Berotti. Il vicesegretario ha commentato. Comitato Culturale della Camera di Commercio.

"Dal suo debutto, la cultura italiana di Francescani orgogliosamente ribattezzata Netflix non ha funzionato, e ad oggi gli utenti registrati sono solo 200.000 - continua Bellotti - continuiamo. Si tratta di circa 20 milioni di euro per un fatturato di circa 245.000 euro parlano di investimenti pubblici, di cui solo 140.000 euro in otto mesi dalla vendita dello spettacolo offerto a circa 200.000 utenti registrati. La situazione è aggravata da tre amministratori delegati. Segno che questo costoso progetto, avvenuto in un solo anno, non è molto fiducioso. Tollerare questi sprechi con i soldi dei contribuenti. Non si può", conclude Belotti. 

Quello che ho imparato , Nel 2021 sono state registrate 7,7 milioni di spese, di cui circa 900.000 euro sono stati spesi per il personale.

E chi paga? Pur essendo itsart una società spa, l'assemblea presieduta da Giorgio Tacchia -a.d. Di Chili, che gestisce ITsArt con il 49% del capitale, ha una riserva di capitale di Cassa Depositie Prestiti, azionista di riferimento al 51%. Ha deciso di assorbire il deficit. In breve, pensiamo che i pantaloni paghino. 

Sto parlando