Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“La notizia su di lei è fortissima”. Nikita Pelizon, dopo questo cambia tutto al GF Vip 7

Ci siamo, mancano poche ore alla nuova puntata del GF Vip 7. Ci sarà un gran da fare stasera per Alfonso Signorini che prima di ogni altra cosa dovrà affrontare tutte le dinamiche capitate questa lunghissima settimana. Tra l’altro questa potrebbe essere una delle ultime settimane con soltanto una puntata a settimana. A dicembre infatti sembra che si tornerà al famoso doppio appuntamento. Diciamo subito che nessuno uscirà stasera, verrà semplicemente decretato il migliore della settimana: insomma il concorrente più amato.

In tanti naturalmente hanno fatto le loro proiezioni, ma quello che risulta sempre azzeccato è quello di Novella2000.it. Secondo il rotocalco infatti, c’è un nome e un cognome che si aggiudicherà il premio ambito di migliore. Partendo dall’ultimo troviamo al numero 19 Wilma Goich, con lo 0% dei voti. 18 Charlie Gnocchi, con lo 0% dei voti. 17 Luciano Punzo, con l’1% dei voti. 16 Attilio Romita, con l’1% dei voti. 15 Sarah Altobello, con il 2% dei voti. 14 Patrizia Rossetti, con il 2% dei voti.

Leggi anche: “Avete visto?”. Luca Salatino, notte a luci rosse al GF Vip 7. La telecamera cattura il momento

GF Vip: il concorrente più amato di questa settimana

GF Vip: il concorrente più amato di questa settimana

E ancora, al numero 13 Oriana Marzoli, con il 2% dei voti. 12 Daniele Dal Moro, con il 2% dei voti. 11 Luca Onestini, con il 3% dei voti. 10 Edoardo Donnamaria, con il 3% dei voti. 09 Alberto De Pisis, con il 4% dei voti. 08 Giaele De Donà, con il 5% dei voti. 07 Antonella Fiordelisi, con il 5% dei voti. 06 Antonino Spinalbese, con il 6% dei voti.

GF Vip: il concorrente più amato di questa settimana

Tavassi si è alzato da 10 secondi e già ha sparato 2/3 caxzate ahhahahahaha #gfvip7 #gfvip #incorvassi #donnalisi #nikiters #gintonic #tavassi pic.twitter.com/yBLU8V5aCi

— Luca King (@therealking990) November 28, 2022

Al numero 05 troviamo Luca Salatino, con il 7% dei voti. 04 Micol Incorvaia, con l’8% dei voti. 03 George Ciupilan, con il 12% dei voti. 02 Edoardo Tavassi, con il 16% dei voti. 01 Nikita Pelizon, con il 21% dei voti. Insomma, sembra chiaro che la più amata del programma è ancora una volta Nikita Pelizon. È lei senza dubbio, secondo il sondaggio di Novelle 2000, la Vippona preferita del Grande Fratello Vip 7.

GF Vip: il concorrente più amato di questa settimana

A: io vorrei che facessero una sorpresa a Edoardo, che venisse o la mamma o il padre 😍😍🤏🤏❤️❤️❤️

#donnalisi #drojette pic.twitter.com/3tLTAParQS

— StefyT 🤍✨ (@Stefy_T90) November 27, 2022

Tra l’altro, solo nelle ultime ore, Attilio Romita ha rischiato di essere eliminato dal gioco. Era infatti in atto uno sciopero finto contro la produzione del programma. Quasi tutti i gieffini infatti si sono diretti verso l’uscita e hanno cominciato a urlare “Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?”. A un certo punto Attilio si è ritrovato fuori, ma non dalla casa per fortuna.

Leggi anche: “Ho perso tutto e lei è scappata”. GF Vip 7, accuse pesanti contro Nikita Pelizon: inchiodata da una lettera