Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La White Night of Wooden inizia con un'esperienza immersiva di un concerto di risveglio

Si chiama "Piano (Plugged)" e apriràsabato 2 luglioConcerto del risveglio2022 .Un evento in programma per laNotte Bianca, tradizionale appuntamento organizzato dalla città di Udine. Un evento che simboleggia l'ingresso in città in estate. L'incontro si svolgerà alle 7 del mattino in Piazza Liberta, con uno spettacolo pianistico diMatteo Beilaqua e Lorenzo Ritacco. In questa occasione due musicisti di Udine eseguiranno una performance di "Piano (Plugged)" che amplifica in tempo reale il suono di un pianoforte a coda e lo arricchisce di effetti. Da Bach alla colonna sonora di Zimmer, e ancora da Garshwin a Tiasen e molti altri, un'esperienza immersivaper gli spettatori che viaggiano in un viaggio di stili e generi musicali diversi. I due artisti suoneranno anche a quattro mani, alternando strumenti e postazioni predisposte per gli effetti.

Piano continua ad essere l'eroe indiscusso di "Piano (Plugged)", ma Toy Piano, melodica, xilofono. La scelta di mantenere il pianoforte come principale generatore sonoro e di non aggiungere altre tastiere digitali o sintetizzatori deriva dalla formazione e dalla professione dei musicisti classici dei due artisti che per primi portano sul palco musica di alta qualità. Appartiene al genere classico (sebbene sia stato meticolosamente adattato al contesto e al tipo di iniziativa).

L'idea alla base della performanceè un prodotto che combina un'esecuzione di alta qualità con un dispositivo scenico funzionale per creare una visione sperimentale che può essere utilizzata da un'ampia gamma di spettatori. È proporre. .. L'acustica, come un grande concerto, ha coinvolto il pubblico, trascinandolo in un vortice di emozioni, pur mantenendo e mantenendo il rispetto e la forma della grande composizione classica.

A proposito di concerti,

Potresti essere interessato potrebbe essere interessato