Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La nuova moda è un effetto nude: Khloe Kardashian e una tuta nuda ricoperta di tatuaggi

La nuova moda è un effetto nude: Khloe Kardashian e un completo nudo ricoperto di tatuaggi

Gossip

Durante il lancio della linea per la cura della pelle di sua sorella Kim, Kardashian ha acceso un look particolare su Instagram

Ora conosco Kardashian-Sister Jenner sui social media ama essere stupito. Quando i bambini in casa non stanno pensando, èKylie e Kendal,il turno di Chloe. La più giovane delle sorelle di Kardashian ha dato fuoco a Instagram pubblicando i suoi scatti apparentemente provocatori. Una celebrità americana si è esibita con una tuta effetto nudo ricoperta di tatuaggi che ne mostrano chiaramente la fisicità. Chloe ha scelto questo outfit speciale, applaudito dai suoi follower, per promuovere la sua nuova linea di prodotti per la cura della pelle, "SKKN By Kim", firmata da sua sorella Kim. 

Abito firmato Ttswtrs

Il completo sportivo di Khloé è firmato dal marchio ucraino Ttswtrs (letteralmente "maglione tatuaggio"). Del corpo come tela, come descritto sul sito del brand." "Siamo partiti dall'idea principale di creare l'illusione ottica di un corpo nudo tatuato", spiega Anna Osmekhina, fondatrice e direttrice creativa di Ttswtrs. "Chi è SKKN?" è stato creato da Ttswtrs, combinando solo sandali Yeezy trasparenti e orecchini a cerchio dorati, per accompagnare la giostra nell'immagine che posa in modo affascinante. Creata Kardashian.  La 37enne indossava un abito con un tatuaggio il giorno del suo compleanno, il 27 giugno. Chloe ha festeggiato con i compagni del clan cardassiano e amici famosi come Kimora Lee Simmons, Jen Atkin, Sara Foster, Jennifer Meyer e Jonathan "Food God" Cheban. Come lei, le sorelle Kyle e Chiara Ferragni hanno confuso i credenti con i loro outfit vistosi con effetto nude. Le nuove tendenze nelle regine sociali diventeranno presto realtà?

Il marchio di prodotti per la cura della pelle di Kim Kardashian

La tuta Ttswtrs per mostrare la pelle è stata scelta da Chloe per supportare il lancio della prima linea di prodotti per la cura della pelle di sua sorella Kim, SKKNBy Kim. Lanciato il 21 giugno, offre un prodotto per il corpo completamente vegano e crudele. La collezione è composta da nove prodotti ricaricabili, tra cui Detergente, Tonico, Esfoliante, Siero all'Acido Ialuronico, Siero alla Vitamina C, Crema Viso, Crema Iconter, Olio Luminoso e Olio Notte. Alla vera regina fu diagnosticata la psoriasi e decise di interessarsi alla cura della pelle. Dopo aver discusso con dermatologi ed esperti del settore in tutto il mondo, Kim ha deciso di sviluppare la sua collezione esclusiva già disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale. 

Parlando dello stesso tema

In evidenza

Potresti essere interessato