Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Prima vacanza dopo il matrimonio (e amici VIP): Alberto Matano e Ricardo dopo il loro matrimonio

Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino

Alberto Matano in vacanza con il marito. La calda estate è iniziata con una novità meravigliosamente godibile per il direttore d'orchestra italiano. Dopo aver coronato il sogno di un'unione civile con Ricardo Mannino, Alberto vola felicemente in Andalusia. A giudicare dalle foto, la vacanza sembra molto promettente.

Alberto Matano è in vacanza con Riccardo Mannino nel posto dei suoi sogni. Le tanto attese e meritate vacanze estive non potevano che continuare nel migliore dei modi. Dopo 15 anni insieme, la coppia ha dichiarato un fatidico "sì" e ora viaggiare è uno dei regali più grandi che possono farsi.

Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino}

Alberto Matano in vacanza con Ricardo Mannino: Un posto da sogno

"La Spagna è ancora più bella insieme", scrive Alberto su Instagram, ma Il conduttore non ha lasciato solo il compagno. Insieme alla coppia, anche Raúl Bova e Rocío Munoz Morales hanno scritto "Ti amo". (Alberto Matano e Riccardo Mannino, finalmente in viaggio di nozze).

Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino

Viaggiare non è solo un'opportunità per trascorrere del tempo insieme, è anche un'opportunità per trascorrere del tempo con i tuoi amici più cari. Alberto Matano, infatti, è stato anche in Calabria e Puglia prima di volare sulle coste spagnole. Ecco uno scatto condiviso con Claudio Santamaria e Francesca Barra su Instagram.

Alberto Matano in vacanza con Riccardo Mannino

È stato un grande momento per host e giornalisti. A livello intimo, tutto è cambiato. Come se il cerchio fosse stato chiuso, come se la casa fosse stata completata con un tetto e pareti dipinte, che ci sia un vestito a questo lungo e solido rapporto con il matrimonio.

"Rabbia come te' mai visto in TV." Maria de Filippi: Cosa è successo durante la registrazione

46}