Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Accettazione di, inclusi i tuoi punti deboli,AutodeterminazioneQuesti sono i nuovi componenti dell'elenco"Diva"rappresentante. Ognuno ha il diritto di perseguire i propri sogni senza farsi ridicolizzare perché può sentirsi diva e star nella sua essenza naturale e non reagire ai cliché più comuni. 

Rispettando la diversitàe facendo tacere il diavolo discrezionale che è in ognuno di noi e che spesso ci taglia le ali, tu Completezza basata sulla libertà di fare ciò che vuoi. Quindi la liberazione che viene conquistata in una piccola fase affronta la nostra intimità, che consente alla "diva" che esiste in ognuno di noi di prosperare. 

La cover della canzone è ispirata alla scritta sul braccio diCourtneyLoveche si autodefiniva una puttana o una strega.

Rappresentante dell'elenco-Diva

" Ho spesso una voce feroce, una lingua pungente e occhi pericolosi. Mi stringo, mi raggomito, collasso e mi alzo. Merda, troppo fragile, le mie dita non lasciano nulla dietro Cancello il mondo in mezzo Per un po' ho smesso di preoccuparmi di chi detto qualcosa. Sapevo già quante mi dicevo a me stesso... cosa ci hai fatto? Credi di poterlo fare? Non ci sono abituato: sono corazzato. Questa armatura è pesante? Sì. è sempre difficile alzarsi? Adesso è normale? Adesso è DIVE. "