Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Regina non rinuncia alla sua grande passione: il dottore la avverte, ma a lei non interessa

Il giubileo di platino ha avuto un impatto sorprendente sulla salute di Elizabeth. In effetti, la regina si è rivelata sana e sana come un pesce. Dopo gli orrori delle ultime settimane, la sovrana ha nuovamente cavalcato il suo amato e credibile cavallo. D'altra parte, una delle sue grandi passioni è l'ippica, a cui non può rinunciare per niente al mondo.

Pochi giorni dopo che Elisabetta ha scelto di andare in giro senza bastone, questa settimana Sua Maestà è tornata a, cavalcando il suo cavallo preferito fino ae sorprendendo il dottore. ..

A cavallo
Fonte: YouTube

Infatti, nove mesi fa i medici hanno pedalato per mantenersi in salute anche dopo un problema recente. Ho consigliato alla Regina di fermarsi. ConCovidche sospettava la sua esistenza per la Messa commemorativa un anno dopo a causa della morte del principe Filippo. Ma già in quell'occasione Elisabetta mostrò tutta la sua solidità e determinazione e finalmente confermò la sua partecipazione all'Abbazia di Westminster. E ora non poteva rinunciare al cavallo, soprattutto al dottore, dimostrando di essere ancora capace.

In breve, Platinum Jubilee ha avuto un impatto sorprendente sulla salute di Elizabeth. Infatti la regina si è dimostrata sana come un pesce ein ottima salute. Dopo gli orrori delle ultime settimane, la sovrana ha nuovamente cavalcato il suo amato e credibile cavallo. D'altra parte, una delle sue grandi passioni è l'ippica, a cui non può rinunciare per niente al mondo.

La lunga passione di Elisabetta

Come riportato dal quotidiano britannico The Sun, fonti vicine alla famiglia reale hanno detto: Dopo le ultime preoccupazioni per la sua salute, questa è un'ottima notizia. Tuttavia, ciò che può essere identificato con 96 èabbastanza straordinario.

Elisabetta da bambina
Fonte: YouTube

Problemi di mobilità hanno effettivamente impedito ai sovrani di partecipare ad alcuni eventi del Giubileo di platino, è sempre lo stesso Windsor. Le fonti del castello confermano quanto segue. Negli ultimi nove mesi,non ha potuto cavalcare. Ma ora il principe corre tranquillamente attraverso la foresta di Windsor.

"La regina permette solo brevi corse al mattino e l'accompagna sempre, ma è molto divertente. È un intrattenimento che le è mancato molto", ma hanno designato in tribunale. Infatti, Elizabetta è appassionata di equitazionesin da quando era bambina.

Si dice che l'amore della regina per i cavalli sia iniziato quando aveva3 annie lo abbia condiviso con sua madre. La sua prima lezione di equitazione ebbe luogo nel gennaio 1930 allo Shetland Pony presso la Private Riding School di Buckingham Palace Muse. Da allora le sue scuderie si sono riempite di tanti cavalli che l'hanno accompagnata negli anni.

I cavalli ei pony della regina sono in realtàcirca 180e sono immagazzinati in varie dimore e stalle reali, da Sandringham a Balmoral. L'amore della regina per i cavalli è stato ereditato da sua figlia, la principessa Anna, che è anche un'amante dei cavalli.