Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rivelazione di Bono Vox: "Ho scoperto di avere un fratello segreto".

"Ho un altro fratello che amo. Certamente l'ho adorato e non sapevo di esserlo." Questa è una rivelazione di BonoVox intervistata da BBC Radio. is. Secondo il cantante, attivista e frontman degli U2, la scoperta risale a più di 20 anni fa, nel 2000, un anno prima che suo padre morisse di cancro.

A quel tempo, la madre di Bono, conosciuta anche come Paul David Hughson, morì molto tempo fa, ignara che suo marito aveva un'altra donna e un figlio. "Mio padre aveva una profonda amicizia con questa bellissima donna e avevano un figlio, ma tutto questo è stato tenuto segreto", ha spiegato oggi, soprattutto dopo la morte della madre, sottolineando di avere una relazione complicata con suo padre. Aveva solo 14 anni, fratello Norman e padre Bob, a causa di un aneurisma quando tre furono lasciati a casa nel 1974.

"Quando gli ho chiesto se amava mia madre, ha detto così, e quando ho insistito perché mi spiegasse perché questo è successo, ha detto: "Accadrà". Insomma, conclude: "Non si è scusato, ha detto che questi erano i fatti, e io sono pacifico con tutti loro".