Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rivelazione della "Scoperta di un fratello segreto" di Bono Vox

"Ho un altro fratello che amo. Sicuramente l'ho adorato e non sapevo di esserlo." Questa è una rivelazione di BonoVox intervistata da BBC Radio. .. Secondo il cantante, attivista e frontman degli U2, la scoperta risale a più di 20 anni fa, nel 2000, un anno prima che suo padre morisse di cancro.

In quel tempo, la madre di Bono, conosciuta anche come Paul David Hughson, morì molto tempo fa, ignara che suo marito aveva un'altra donna e un figlio. "Mio padre aveva una profonda amicizia con questa bellissima donna e avevano un figlio, ma tutto questo è stato tenuto segreto", ha spiegato oggi, soprattutto dopo la morte della madre, sottolineando di avere una relazione complicata con suo padre. Aveva solo 14 anni, fratello Norman e padre Bob, a causa di un aneurisma quando tre furono lasciati a casa nel 1974.

"Quando gli ho chiesto se amava mia madre, ha detto così, e quando ho insistito perché mi spiegasse perché questo è successo, lui "Accadrà", ha detto. Insomma, conclude: "Non si è scusato, ha solo detto che questi erano i fatti, e beh, io sono in pace con tutti loro".