Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Vendetta di Gregorio Paltrinieri, Oro 1500!

Gregorio Paltrinieri si riscatta e, dopo recenti delusioni, conquista l'oro mondiale nel 1500, specialità della casa, e si prende la rivincita.
Il Carpi Torna sul tetto del mondo e risponde ironicamente alle recenti critiche

Gregorio Paltrinieri
Gregorio Paltrinieri -Nanopress.it

Carattere, cuore e tante qualità: Gregorio Paltrinieriattende una grande sfida nei suoi ambiti più importanti e vince una medaglia d'oro. Guadagnando e piazzando, ho risposto come un grande campione come al solito. Nuovo record europeo.

L'atleta azzurroconquista la vetta del mondo dopoKazan e Budapesttoccano il record del mondo e rispondono ironicamente e personalmente alle tante critiche ricevute. Dopodiché sono tornato al 4° posizionare sui800.

Gregorio Paltrinieri ha vinto il suo terzo titolo mondiale nei 1500 stile libero maschili.

-FINA (@ fina1908)25 giugno 2022

Questa è la risposta del campione, Paltrinieri.

L'Italia toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo il match di Coppa del Mondoi Budapestcon una vittoria straordinaria per Gregorio Paltrinieri, la migliore l'ho finita con il metodo di. Dopo una prestazione deludente a 800, ha risposto a molte critiche. Subito dopo aver vinto il

Paltrinieri
Paltrinieri-Nanopress.it

1500, Gregorio Paltrinieridice: Ho risposto . È stato molto ironico per coloro che hanno criticato la sua ultima esibizione e hanno evidenziato una misteriosa mancanza di fiducia in lui.

Anche Carpigano ha scherzato sulle quote fornite da vari bookmaker e ha definito "maleducate" le quote che gli hanno dato il vincitore a 26.
OggiPaltrinieriha mostrato di nuovo tutto La sua personalità ha conquistato il suo terzo mondiale in carriera e ha concluso la gara con14'32 ″ 80Europa Ha stabilito un nuovo record per.

Post gara Paltrineri ha definito una delle sue migliori gare di giornata in carriera ed è lui il più bello, abbiamo espresso tutta la nostra gioia per gli splendidi risultati ottenuti congratulandoci con tutti i compagni di squadra che hanno condiviso una delle Mondiali nella nostraStoria dello sport

QuindiUn'altra giornata storica perItalnuotoche conclude i Mondiali di Budapestcon nove podi.-Congresso mondialerecord di storia.

}

FINALE 1500 m stile libero uomini# FINABudapest2022
Gregorio Paltrinieri è il nuovo campione del mondopic.twitter.com/ e7Os8DFc8S

-FINA (@ fina1908)25 giugno 2022