Italy

La Sciarelli ci ripensa: i motivi dietro la volontà di dire addio al suo show

Federica Sciarelli ha svelato i motivi che l'avrebbero spinta a considerare l'idea di ritirarsi dal suo show.

FedericaSciarellichilhavisto
FedericaSciarellichilhavisto

Ogni anno si alternano rumor circa la possibilità che Federica Sciarelli abbandoni il timone di Chi l’ha visto, lo storico programma che si occupa di sparizioni e di casi di cronaca. La stessa conduttrice dello show ha affermato di essere stata più volte sul punto di ritirarsi dal programma.

Federica Sciarelli: la confessione

Federica Sciarelli ha ammesso che quest’anno sarebbe stata molto vicina dal lasciare per sempre il timone di Chi l’ha visto. La conduttrice non ha mai nascosto che il fatto di occuparsi di casi spesso difficili e dolorosi, fosse un “peso” da portare sempre con sé: “Sono una spugna, prendo il dolore degli altri e cerco di trasformarlo in rabbia civile. Però questo è un programma che ti porti addosso e alla fine ne risenti.

Amo Chi l’ha visto perché mi fa sentire utile, ma avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro per un po’…”, ha confessato a proposito dei numerosi rumor intercorsi nel corso degli anni sul suo presunto ritiro.

Oltre a questo c’è anche da dire che Chi l’ha visto è uno dei programmi più spesso in onda (la pausa estiva, di solito, avviene unicamente per il mese di agosto).

Pare che a convincere Federica Sciarelli a non lasciare la conduzione ci abbiano pensato i vertici Rai e che lei abbia accettato senza riserve (perché, per sua stessa ammissione, sarebbe estremamente legata al programma). Per scongiurare un suo possibile ritiro dalla conduzione di Chi l’ha visto anche Maurizio Costanzo aveva detto la sua elogiando il grande lavoro svolto dalla conduttrice al timone del famoso programma tv.

Leggi anche

gigipancione

Lifestyle

A sorpresa Gigi Hadid stupisce i fan confermando la gravidanza: la modella ha mostrato il suo pancione.

manuela arcuri

Lifestyle

Manuela Arcuri nega nella maniera più assoluta di essere stata una “femme fatale” prima della sua nuova vita di moglie e mamma

taylor mega

Lifestyle

Raccontandosi ancora ai fan, Taylor Mega si è lasciata andare a nuove rivelazioni durante la notte

AmadeusFiorello

Lifestyle

Il direttore di Rai 1 ha annunciato le date e ufficializzato la presenza di Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2021.

Football news:

Ferdinand sull'allevamento del leopardo: brutto. Fanno ancora affidamento sui veterani
L'Inter vuole riavere Perisic, anche se Conte rimane nella squadra. Il Bayern spera di riscattare il giocatore per meno di 20 milioni di euro
Rudy Garcia sulle possibilità di Lione nella partita contro la città: i quarti di finale hanno dimostrato che anche i favoriti possono essere sconfitti
Il CSKA ha concordato con Fuchs 5 anni di contratto. Il trasferimento è stimato in 7-10 milioni di euro
Ferdinand su messi in barca: vorrebbe rimanere, dati i risultati e il gioco della squadra? Ha tempo di aspettare?
Non mi sorprenderebbe se Pochettino fosse nominato tra meno di tre giorni. L'ex ala del Barça Carrasco parla del nuovo allenatore del club
Alaba su Mueller: sono contento che il Bayern abbia un giocatore del genere