Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"La scuola fa schifo": insiste a scrivere sulle magliette degli studenti prima della laurea. reazione

"La scuola è la peggiore":Scrivere sulla maglia di un senior siciliano ha suscitato molte polemiche nelle ultime ore. Di conseguenza, gli utenti spesso rispondevano di più ai gesti incolpanti.

“La scuola fa schifo”: fa discutere la scritta sulla maglietta di uno studente prima della maturità. Le reazioni
“La scuola fa schifo”: fa discutere la scritta sulla maglietta di uno studente prima della maturità. Le reazioni

"La scuola fa schifo": spiega sempre di più le scritte sulle magliette studenti

Francesco Intraglielmo, 19 anni, diplomato al Liceo Scientifico Pietro Farinato di Enna, in Sicilia, persone che indossano magliette per la prima prova dell'esame di maturità 2022 Si è discusso, perché aveva un'iscrizione:"La scuola fa schifo".

Sui social media, oltre alle foto delle magliette,le sue osservazioni motivanti Gestoppure:"Mi hanno detto di vestirmi come prova. Quello che devo affrontare oggi. C'è non c'è modo migliore. Non stavo cambiando quando sono entrato al liceo. Il sistema scolastico italiano è il peggiore. ".

Reazioni alle magliette dei ragazzi

Molti utenti sui social network reagiscono in modo diverso, ma sono anche molto severi. Patrizia condannò completamente l'atto: "Da genitore non ho mai permesso a mio figlio una tale rabbia nei confronti della struttura. Imbarazzante! La scuola è educazione ed è un luogo sacro per imparare la cultura. Ignora i gesti! Criminalità contro tutti i bambini del mondo che lottano per ottenere un'istruzione minima”, scrive.

Le accuse vengono anche da Iliana:"A volte ci sono molti studenti. In questo caso, la scuola ha la doppia responsabilità di non insegnare loro alcun tipo di insegnamento". Luca sottolinea la mancanza di un «senso costruttivo» dei gesti."Dov'è la parte costruttiva di come fermare questo disgusto? C'è scritto sul retro?", si chiede. Il commento molto sostenuto è quello di Sarah, un'insegnante che è completamente in disaccordo con le intenzioni del giovane che incolpa. "Se raggiunge quel livello, vuol dire che in realtà non lo fuma. Dirà:" Se sono arrivato fin qui, la scuola italiana è davvero terribile. " Non c'era.

Leggi anche: Maturity 2022, Mask and Test Calendar Rules