Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Simpatia tra Dimaio e Toti: E se mettessero insieme un gruppo?

Oggi il gruppo diCourage Italye il gruppo del Senato in Vice-Conferenza sono stati dichiarati morti, dopo un mese. Ha tutte le caratteristiche che fanno nasceresecondo la regola, ma è ancora "solo" strutturato come un componentedel mix.

Insomma, ilGiovanni Toti(un partito comune con il restante accordo federale) che appartiene a quel gruppo è il sovrano, e recentemente è il più felice del mondo. Una delle persone.

Tranquilli, ilPresidente della Ligurianon soffre di disturbo bipolare e non festeggia la brutta notizia.

Il punto è che tutto quello che è successo nelle ultime settimane va esattamente nella direzione prevista,è stato sostenuto da Toti, e l'autostrada al centro dello spettro politico Aperta e quindi- che sia un gruppo autonomo o meno, tutti gli elementi vanno dove vuole il Governatore della Liguria.

Andiamo con ordine: Il primoPaolo Damilanoha sconfitto il candidato con "Bella Torino" al ballottaggio del capoluogo piemontese. Ha lavorato al progetto di Totiano di integrare tutte le liste dei cittadini.

La vittoria di Butch

Poi, con la vittoria diMarco Butchal municipio di Genova, quasi il 35% dei primi cittadini genovesi ha totalizzato il 55%, 3 Vota per il privilegi di due cittadini, due Butch e Toti, e solo il 20% per Fratelli Ditalia, Lega, Forza Italia, il tradizionale centrodestra. E alla Spezia c'è una storia simile al sindaco di Totiano Pierluigi Perakchini. Inoltre tutto questo era a Genova, pronta a collaborare in pochi giorni, superando i problemi dei connazionali italiani, in primis Italia Viva, e informalmente l'azione e l'arrivo di nuove truppe europee. Molte cose.

E infinela fuga di Luigi Di Maio dal Movimento Cinque Stelleè lo smantellamento di "uno vale uno", il recente crollo della politica italiana. Quello che ha detto Dimaio, "l'uno non vale l'altro", è una vera rivoluzione politica, testo e contesto, oltre ad essere un Mare Carpa molto onesto.

Qui Toti è stato il primo al centro, oraBerlusconiha partecipato. Non appena fugge dal circolo magico, si ritrova in sintonia con il suo ex consigliere politico. Cancella Dimaio per mesi. Ma, come spesso accade, se è troppo presto, c'è il rischio che non sia sempre capito da tutti, e per alcuni equivale a ciò che non va.

 Contatto con Dimaio

Alla luce di ciò, il continuo contatto con Dimaio, che è vivo negli ultimi mesi, e le forti emozioni con Mario Draghi, e con Beppesara Presunto background (e buoni rapporti tra Matteo Renzi e Carlo Calenda, Toti è molto pacifico, spigoloso, rotondo in tutti i sensi e adatto a tutti nella regione di Primadonna), il presidente della Regione Liguria è in prima linea nei contatti con i ministri degli esteri e in la possibilità di formare un gruppo parlamentare comune.

Ovviamente, al centro - Totty ride - "è come un abito grigio. Non è antiquato ed è essenziale".

Come promemoria, Toti è ufficialmente un attendista e non è stato ancora fatto nulla. Al contrario, ha spiegato di aver bisogno di rallentare per alcuni aspetti e di capire la posizione del nuovo partito del ministro sui 1000 punti, dai rifiuti alle centrali elettriche all'economia: "Dimaio ti ha cambiato. Si mostra".

Il permesso di Draghi crea un curriculum

Ma detto questo,il permesso di Draghi crea un curriculum: "My In view-Toti spiegato su Radio 24- Basato su per la strada che ha intrapreso, Dimaio può sicuramente essere un nuovo interlocutore di centro allargato, stavolta della politica estera di Dimaio.Per la posizione del partito bisogna vedere cosa intende per una questione molto importante, poi a Dimaio, balcone della povertà sconfitto e navigatore Dimaio andare in viaggio. Se è così, devo vedere cosa fa, nel senso che è molto diverso da come è adesso. Sono anni che cerco di metterlo insieme per riequilibrare la politica italiana. Sono contento di la responsabilità della responsabilità e sono particolarmente contento della cultura del governo, come sono stato nei ranghi.

Il tutto è stato combinato con i movimenti parlamentari degli ultimi giorni, almeno lunedì. to è decisivo e racconta alcune storie di magma nella zona.

L'unica cosa indolore è che ha lasciato Montecitorio per essere eletto membro dell'Autorità di garanzia delle comunicazioni, è una rinuncia alla missione di Massimiliano Capitanio di la Lega Nord, che è incompatibile con il ruolo dei soci. Al suo posto entra la prima Marina Romano deselezionata che ha scelto il Gruppo Lega della Camera di Commercio. Quindi, almeno in questo caso, vale una persona in contabilità parlamentare. è un caso in cui Erio Vito, il numero uno della legge, ha detto addio (ma non ancora ufficiale in questo momento) al gruppo Forza Italia, e più precisamente al Congresso, ma le dimissioni che devono essere approvate dall'aula. Probabilmente per la prima volta, almeno per la prima volta, voterebbe contro l'assoluto rispetto che Vito gode alla Camera di Commercio. In una domanda particolare di uno dei suoi seguaci, Elio nega di andare con Dimaio.

Cioè ,Michela Rostan,ex Versaniana di Riberi e Uguari, poi ex Renziana di Viva, Italia, ed ex mist. Era il mio turno. Perché era a favore di Conte. Lascia Renzi e unisciti all'esercito di Berlusconi.

Il passo successivo lo fa Ugo Grassi, professore universitario di diritto all'università unipersonale di Averino, uno dei fiori all'occhiello della società civile, eletto al Movimento Cinque Stelle su richiesta di Dimaio. Dopo aver lasciato Pentasterati e Lega, al Senato "Centro d'Italia-Idea-Cambiamo-Europeisti-Noi di centro (Noi campani)".

Così sempre in questa zona, Simona Vietina lasciò Toti, Brunaro, Collaggio Italia per Montecitori Nebbia, col suo Antonio Lombardo, già Pentasterato stesso, io lasciai Collaggio Italia e andai con Luigi Di Maio. La sua famiglia, l'unica famiglia non direttamente dal MoVimento, e un'altra ex Pentasterata, Marinella Pacifico, sbarcata nell'esercito di Toti e Brunaro, si dichiararono un puro "miscelo".

Carelli

Insomma, finora ci sono 10 Torziani Bulgari al Senato, mischiati ai loro elettori, e 18 alla Camera di Commercio. , Tanti gli ex Cinque Stelle che Dimaio farà trova. Anche in questo caso, partendo daEmilio Carelliche ho spiegato prima della divisione, ho spiegato: La porta a Luigi e ai suoi "si apre. Poi, naturalmente, Carelli ha detto anche che sei agenti a riferirgli e Brunaro rimarranno a Mist Concolaggio Italia, ma non dirlo mai. Per favore.

D'altra parte, non è un caso che i componenti di Toti a Nebbia di Montecitori non siano ancora stati stabiliti, né a Brugnaro.

Esercito Dimaio

Perché tutto è magma, e perché l'esercito di Dimaio in "Insieme per il futuro" è così grande, due eurodeputati, Chiarajema e Daniela Rondinelli, 10 senatori (Antonella). Campagna, Primodinikola, Daniela Donno, Rafaele Morton, Simona Nunziano Serino, Vincenzo Presut, Loredana Lusso, Pierpaolo Sileri, Fabrizio Trentacoste, Sergio Vaccaro) , attualmente nessun tesserato, ma misto misto e 51 agenti, Antonino Lombardo e Cosimo Adelizzi, Roberta Alaimo, Alessandro Amitrano, Giovanni Luca Aresta, Sergio Battelli, Luciano Cadeddu, Vittoria Casa, Andrea Caso, Giampaolo Casese, Laura Castelli, Luciano Siris, Federica Daniele del Grosso, Marguerite del Sesto, Luigi Dimaio, Giuseppe Dippolito, Jean Franco di Sarno, Idland di Stacio, Manrio di Stefano, Francesco D'Uva, Mattia Fantinati, Marialuisa Faro, Luca Frusone, Chiara Gagnarli, Filippo Gallinella, Andrea Giarrizzo, Conny Giordano, Marta Grande, Nicola Grimaldi, Marianna Iorio, Luigi Iovino, Giuseppe L'Abbate, Caterina Licatini, Anna Macina, Pasquale Maglione, Alberto Manca, Generoso Maraia, Vita Martinciglio, Dalila Nesci, Maria Pallini, Gianluca Rizzo, Carla Ruocco, Emanuele Scagliusi, Davide Serritella, Vincenzo Spadafora, Patrizia Stefano Vignaloli.

Due di questi, Simone Valente, l'ex vicepresidente del Consiglio responsabile dei rapporti con il parlamento di governo gialloverde di Giuseppe Conte, e il commissario politico dell'Unione europea di Montecitori, fedelissimi al presidente di l'Unione, Sergio Battari, Dimaio, sono Ligri.

E forse, se si guardano le conseguenze della vittoria di Toti in Liguria e le cattive conseguenze dei Pentasterati in casa di Giuseppe Pierogrilo, detto Beppe, che non le votò neppure, perché? otto grillini eletti in Liguria, solo uno rimase nel movimento.Roberto Traversi, già sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti del governo giallorosso di Giuseppe Conte, è in piazza Mazzo.

Ecco, forse, questa fuga di sette liguri su otto eletti in tutte le direzioni, dal potere al popolo, alle alternative, al coraggio dall'Italia alla comunità per il futuro, è una volta, spiega molto perché La Liguria è attratta. Dai risultati della politica e di Toti.

Da parte sua il Governatore della Liguria è stato ieri a Roma «per la fatica dei nostri cari Liguri». Ma sicuramente ho avuto anche il tempo di parlare a lungo con il meraviglioso Dimaio con Toti.

Attendi la prossima settimana per il resto. In Tiscalinews come di consueto aggiorna "tutti i gruppi in pochi minuti".