Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una spa con una "storm room" divide TikTok: "È inquietante"

StoriaMilano

Alcune persone vivono un'esperienza fantastica, altre si sentono a disagio. Il video è diventato virale con milioni di visite su TikTok

In generale, i clienti dei centri benessere desiderano relax e tranquillità. Ecco perché le immagini e le luci sono installate nella stanza. E il suono che può promuovere la pace interiore. Ad esempio, non è difficile trovare una stanza che ricorda una foresta di una giornata di sole, i suoni ipnotici delle onde o l'oceano con musica di arpa e pianoforte.

Tuttavia, a volte la spa sceglie un'opzione più specifica. Diventare virali su TikTok, viaggiare per il mondo, dividere gli utenti,  video girato in una spa di Milano (secondo l'autore) che mostra una stanza della tempesta' : Cielo luminoso, nuvole nere, thunder Tuono e pioggia torrenziale nella piscina. Più sorprendente, che può sembrare un po' come un uragano, è il vantaggio di Stranger Things . Per i video che sono già stati riprodotti oltre 12 milioni di volte, ci sono alcuni commenti riportati da Miller.

@giannanixon

Immagina di andare in una spa. Questa è una delle stanze 😍 Onestamente uno dei posti migliori in cui sia mai stato

♬ Original Sound-G

Video La ragazza che ha condiviso lo ha definito "uno dei posti migliori in assoluto", ma non tutti i commentatori ne sono convinti. Quando sentiamo sempre più parlare di cambiamenti climatici e inondazioni.

"Penso che potrebbe essere una tecnica per calmarsi e fare pratica in situazioni stressanti", ha scherzato un utente. Un altro dice: "Questo scenario è davvero spaventoso perché sapevo che non avrei dovuto rimanere in acqua durante un temporale". E ancora: "Ho vissuto alcuni uragani dal vivo, questa stanza non è certo adatta a me", "sarebbe meglio una pioggerellina senza fulmini e fulmini", "Sono preoccupato per le stelle". 

Parlando dello stesso tema